Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CHIAMA LA FIGLIA DI ADRIANO CELENTANO

La partenza di “Ballando con le Stelle” è confermata (sabato 28 marzo). Milly Carlucci stasera da Vespa spiegherà le novità del suo show in virtù delle disposizioni per limitare il contagio del coronavirus.

Per quanto riguarda il cast, la quinta concorrente ufficiale è Rosalinda Celentano, la terzogenita di Claudia Mori e Adriano Celentano. Attrice e cantante, è appassionata di pittura e scultura. E’ stata legata sentimentalmente con l’attrice Simona Borioni e ha avuto in passato dei flirt con Monica Bellucci e Asia Argento.

La Bellucci? “Ci siamo amate in gioventù, ma io mi sono sottratta, ho penato molto per lei. Le ho chiesto di fermarci al bacio. Ma è stato meglio così, quando ci vediamo ancora oggi abbiamo il magone”. E con Asia Argento? “Con lei limoniamo. Lei mi mette la lingua in bocca e la gente passa e ci guarda schifate. Si spaventa di queste cose perché ha paura dell’amore”.

La figlia del Molleggiato si unisce al pugile Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta, al pittore Antonio Maria Catalani, all’attore Gilles Rocca e all’attrice Barbara Bouchet.

Tra i nomi che circolano insistentemente, ma per ora non confermati, ci sono la conduttrice Elisa Isoardi, l’attore Paolo Conticini e l’attrice e conduttrice Veronica Pivetti.