BALLANDO CON LE STELLE, NUNZIA DE GIROLAMO: “IO IN GIURIA? NO GRAZIE!”

Fervono i preparativi per la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che ripartirà in autunno.

In queste settimane, Milly Carlucci è alle prese con i casting di Ballando on The Road, alla ricerca non solo di maestri ma anche di ballerini per Ballando con Te, il torneo che ha come protagoniste le persone comuni.

Nelle ultime settimane sono stati diffusi vari rumours riguardanti i protagonisti della giuria di Ballando con le Stelle: si sono fatti i nomi di Barbara D’Urso, Luisella Costamagna, Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo.

Barbara D’Urso non sarà coinvolta nello show di Milly Carlucci: ritornerà a settembre confermatissima con una nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

Anche la belva Francesca Fagnani con un tweet smentisce la sua partecipazione nello show di Milly Carlucci: “Non vedo l’ora che riparta, vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre”, afferma la conduttrice di Belve.

Smentita social anche da Nunzia De Girolamo. La conduttrice di Ciao Maschio ne approfitta per rilanciare il tweet totonomi diffuso della pagina di Ballando con le Stelle:  “No grazie, in giuria sarei troppo buona. Ma, come maestra di ballo, potrei pensarci.” – dichiara la De Girolamo.

Proprio la stessa Milly Carlucci, in un’intervista a SuperGuidaTv, conferma che al momento sta lavorando sul cast. “Tutto ciò che riguarderà la giuria, i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo verrà deciso a settembre, dopo aver chiuso il cast”.