Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE, PARLA SAMUEL PERON: IN SARDEGNA SONO STATO ATTENTO, HO FATTO UN NUOVO TAMPONE

Per la prima volta Samuel Peron parla dopo la notizia della sua positività al Covid, emersa due settimane fa con quella di Scardina e che di fatto ha portato a rimandare la partenza di Ballando con le Stelle di una settimana.

Raggiunto telefonicamente da Roberto Alessi nell’isolamento domiciliare, Peron ci tiene a puntualizzare alcune cose. Le polemiche non lo hanno risparmiato perchè la notizia è giunta nei giorni in cui un gran numero di vip, rientrati come lui dalla Sardegna, sono risultati positivi.

Non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare: sono stato direttore artistico del locale “The Box Poltu Quatu”, ed è stato una spettacolo meraviglioso, veramente entusiasmante, che ha avuto grande successo.

Torniamo alle polemiche, ovvero il rispetto delle misure di sicurezza. “Sei stato attento?” gli domanda Alessi.

Molto attento, calcola che non ho fatto nulla di mondano, all’una e mezza, finito il lavoro, andavo a dormire. E di giorno andavo in una spiaggetta tranquilla, facevo roccia sulle alture, free climbing.

E allora come avrà fatto il maestro di Ballando a contagiarsi?

Forse è successo quando abbiamo finito l’ultimo spettacolo e i ragazzi, tutti grandi professionisti, danzatori, presentatori, sono venuti a salutarmi. Era un cast meraviglioso, c’erano anche artisti del Cirque du soleil. Oppure è successo in aeroporto, chissà.

Peron così come Daniele Scardina sono asintomatici e sono sempre stati bene, come ha informato la stessa Milly Carluci nei video-aggiornamenti sulla situazione a Ballando. “E oggi come stai?”

Bene, anzi, benissimo. Sono tornato il 16, il 18 ho avuto l’esito del tampone, negativo, dopo una settimana ne ho fatto un altro e il 24 agosto sono risultato a sorpresa positivo e sono entrato subito in quarantena a casa.

Samuel, ecco il punto più importante della chiacchierata, rassicura il pubblico e i fan di Ballando con le Stelle.

Ho appena fatto il secondo tampone, speriamo di essermi negativizzato, poi dovrei farne un terzo, così torno a lavorare a Ballando con le stelle dove sono in coppia con Rosalinda Celentano.

1 Risposta

  1. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Ci auguriamo che Samuel possa tornare a giorni a provare con Rosalinda Celentano.