Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: PER SAMANTHA TOGNI È UN ADDIO O UN ARRIVEDERCI?

Era il 2005 e su Raiuno debuttava “Ballando con le Stelle”. Tra le coppie in gara c’era quella formata da Samantha Togni e Fabrizio Frizzi.

Figlia di ballerini, Samantha ha partecipato a dodici edizioni dello show di Milly Carlucci, diventando così uno dei pilastri del programma del sabato sera di Rai1. Nel 2016 vince Ballando in coppia con Iago Garcia. L’anno scorso era in gara con Enrico Lo Verso.

Una settimana fa Samantha Togni si è sposata con il chirugo plastico Mario Russo. Intervistata dal settimanale “Nuovo”, ha fatto chiarezza su una decisione, quella di lasciare Ballando con le stelle, già nota da tempo.

Ho preso a malincuore la decisione di lasciare Ballando, ma l’ho fatto con grande consapevolezza. Ci ho riflettuto molto. Seguirò comunque il programma da casa.

Milly è dispiaciuta quanto me perchè in tanti anni di lavoro abbiamo condiviso molte cose. Ha capito la mia necessità di affrontare altre esperienze professionali ma se volesse affidarmi un altro ruolo all’interno della trasmissione, accetterei.

1 Risposta

  1. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM Speriamo resti