Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE, QUINTA PUNTATA: DOPPIA ELIMINAZIONE, MILLY CARLUCCI BALLERINA PER UNA NOTTE

La serata di sabato 17 ottobre, alle 20.35 su Rai1, si apre a “Ballando con le Stelle” con l’attesissimo spareggio fra le coppie Antonio Catalani – Tove Villfor e Costantino della Gherardesca – Sara Di Vaira.

La gara è ormai giunta a metà percorso e i colpi di scena sembrano non finire mai. Infatti le votazioni per lo spareggio ripartiranno da zero, visto che la produzione ha deciso di invalidare le precedenti avendo riscontrato evidenti anomalie. Il dance show di Rai1, di settimana in settimana, svela punti di forza e fragilità delle coppie in gara e ancora una volta conquista l’affetto del pubblico, che lo segue numerosissimo.

Ma la regina del sabato sera e padrona di casa di Ballando con le Stelle ha in serbo un asso nella manica: sarà lei la ballerina per una notte. Conduttrice, direttrice artistica e ideatrice di successi straordinari, Milly Carlucci non smette mai di mettersi in gioco. Questa volta affronta la pista di Ballando anche in veste di ballerina, al suo fianco un maestro storico del programma, Samuel Peron, che a causa del Covid non ha potuto prendere parte, come previsto, a questa edizione.

Durante la quinta puntata vedremo esibirsi: Lina Sastri – Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano – Tinna Hoffman, Vittoria Schisano – Marco De Angelis, Elisa Isoardi – Raimondo Todaro, Alessandra Mussolini – Maykel Fonts, Tullio Solenghi – Maria Ermachkova, Paolo Conticini – Veera Kinnunen, Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina, Gilles Rocca – Lucrezia Lando e la coppia uscita vincitrice dallo spareggio iniziale.

Le coppie Barbara Bouchet – Stefano Oradei, Ninetto Davoli – Ornella Boccafoschi sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro “corsa” non è finita; tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.