BALLANDO CON LE STELLE: RAIMONDO TODARO LASCIA PER AMICI?

Grandi preparativi per la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, che partirà il prossimo 16 ottobre; vari i nomi che circolano e non mancheranno colpi di scena, uno tra tutti l’addio al programma da parte di Raimondo Todaro, annunciato nelle ultime ore sui suoi social.

Questo il suo annuncio tramite un post.

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

Una notizia clamorosa per tutti i telespettatori di Ballando. Ma quel che è certo è che sicuramente Raimondo sarà impegnato in nuove sfide. Magari lo vedremo come professore della nuova edizione di Amici, dopo la recente ospitata da giurato nel daytime? Vedremo…