BALLANDO CON LE STELLE: SABATO LA STORICA REUNION TRA MILLY CARLUCCI E LINO BANFI

Milly Carlucci riesce in un’altra impresa. In una recente intervista, Lino Banfi ha svelato che la padrona di casa di Ballando con le Stelle lo corteggia da anni ma non se l’è mai sentita di scendere in pista. Alla regina di Rai1 non manca la determinazione ed è riuscita a convincere uno dei più amati attori italiani a fare il ballerino per una notte.

Milly Carlucci mi corteggia da circa 10 anni ma non ce la farei, non riuscirei. Sono dell’idea che ognuno deve fare il suo ciclo, le sue cose. Non posso più fare i varietà che facevo 30 anni fa.

La reunion tra Milly Carlucci e Lino Banfi ci porta alla memoria le commedie e i varietà che li hanno visti insieme protagonisti nei dorati anni ’80, agli inizi della carriera di Milly. A partire da Risatissima, lo show del sabato di Canale 5 che sfidava i colossi di Rai1. E soprattutto il film cult Pappa e Ciccia con Banfi e Paolo Villaggio. Le parole della Carlucci:

Sabato prossimo ballerini per una notte Lino e Rosanna Banfi. Sono così felice, è da un sacco di tempo che non vedo Lino e Rosanna di persona. Lino ha un posto speciale nel mio cuore perché abbiamo fatto tante cose belle insieme, magari ve le raccontiamo.

Sabato 27 novembre appuntamento con la settima puntata di Ballando con le Stelle, come sempre in diretta dalle 20.35 su Rai1. Nuove esibizioni ed emozioni. Un’altra coppia eliminata e la finale si avvicina sempre di più, così come la puntata del ripescaggio che sarà l’ultima possibilità per i vip in panchina, Al Bano compreso, per rientrare in gara.