BALLANDO CON LE STELLE: SIMONA VENTURA CONCORRENTE DEL DANCING SHOW DI RAI1
Come trapelato nelle scorse settimane, Rosanna Lambertucci e Ricky Tognazzi saranno nel cast di Ballando con le Stelle. La 18esima edizione, al via il prossimo 21 ottobre vedrà partecipi la giornalista e il regista, ma non è tutto.
Come appuntamento imperdibile, ritorna ogni settimana lo svelamento sui social di uno o più concorrenti dello show di Milly Carlucci. Proprio oggi, sono stati annunciati due nuovi nomi, che hanno destato clamore sin dal primo istante.
Milly Carlucci è riuscita nel colpaccio a portare sulla pista da ballo più famosa della tv nientepopodimeno che la conduttrice Simona Ventura e il compagno giornalista Giovanni Terzi. I due, gareggeranno come concorrenti singoli e si sfideranno a suon di balli nello show di Rai1. Come non ricordare la partecipazione della super Simo nazionale come ballerina per una notte a Ballando, o ancora come concorrente a Il Cantante Mascherato.
E non è tutto: nei giorni scorsi il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, ha annunciato che da diverso tempo Milly Carlucci stia corteggiando da diverso tempo Carlotta Mantovan, giornalista, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, che già nella scorsa edizione aveva partecipato in veste di ballerina per una notte. Questa sarà la volta buona per vederla in pista come concorrente?
Alle indiscrezioni sul cast, circolano anche affermazioni di personaggi del mondo dello spettacolo che vorrebbero partecipare a Ballando con le Stelle, come Giorgio Manetti, protagonista di Uomini e Donne, il quale dichiara: “Mi piacerebbe fare Ballando con le Stelle. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello. Non voglio partecipare al GfVip, non mi interessa.”
📣 @Simo_Ventura e @terzigio, una coppia strepitosa sulla pista di #BallandoConLeStelle 2023! ✨ pic.twitter.com/TmAxC8taUS
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 31, 2023