Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: SIMONE DI PASQUALE LASCIA LO SHOW DI MILLY CARLUCCI?

Simone Di Pasquale, 43 anni da poco compiuti, è una delle colonne di Ballando con le Stelle. È presente fin dalla prima edizione dello show di Milly Carlucci, edizione che ha vinto in coppia con Hoara Borselli. I fan di Ballando sono preoccupati dopo la pubblicazione di una foto con Milly e i maestri del programma e un ringraziamento che arrivando oggi sembra quasi un addio.

Squadra che vince… Balla!

Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso, che ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita.

Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio, redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milli.

Grazie

Sotto il messaggio pubblicato da Di Pasquale nei social sono arrivati in poche ore decine e decine di messaggi chiedendo spiegazioni su queste parole che, oltre al sentito grazie, hanno il sapore di un congedo da Ballando con le Stelle. Lui non ha smentito, rispondendo a tutti con un bacio… senza aggiungere altro. Simone di Pasquale lascerà davvero lo show di Milly Carlucci?

Simone Di Pasquale ha partecipato a Ballando in coppia con Hoara Borselli, vincendo la prima edizione. Poi nell’ordine ha ballato con Alessandra Canale, Eva Grimaldi, Metis Di Meo, Barbara De Rossi, Madalina Ghenea, Lucrezia Lante della Rovere, Maria Pia Sperati, Lea T, Katherine Kelly Lang, Rita Pavone, Anna Galiena, Nathalie Guetta, Milena Vukotic e Lina Sastri.

Quello che è sicuro è invece il ritorno, nella nuova edizione di Ballando con le Stelle in autunno, di Alessandra Tripoli. La ballerina ha saltato l’ultima edizione perché in attesa del piccolo Liam che è venuto alla luce l’11 gennaio. “Nella nuova edizione di Ballando ci sarò anche io. E porterò con me Liam, che mi aspetterà nei camerini” ha raccontato in una recente intervista.