Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE: STA SBOCCIANDO L’AMORE TRA ELISA ISOARDI E RAIMONDO TODARO? ECCO LE FOTO

Delle tredici coppie annunciate di Ballando con le Stelle, è una di quelle che ha ricevuto i maggiori consensi nei social. I loro allenamenti fanno il pieno di like e commenti. Parliamo di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ex conduttrice della Prova del Cuoco, ex di Matteo Salvini, la brava e bella Elisa è alla ricerca di un nuovo inizio, una ripartenza, e le premesse ci sono tutte con lo show di Milly Carlucci che torna sabato 19 settembre alle 20:35 su Rai1.

All’annuncio di essere nel cast, la Isoardi ha scritto su Instagram:

Grazie Milly per avere creduto in me. Mi raccomando, scegli un ballerino molto paziente. Mi avete già vista ballare e non sono proprio coordinatissima, però ci credo. Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma soprattutto mentale e di disciplina.

Non ha nascosto la gioia di vedersi abbinata proprio a Raimondo Todaro (“E’ luiiiiiiiiiiii” ha commentato), una delle colonne di Ballando. Presente dalla seconda edizione nel 2005, è legatissimo a Milly che l’ha scelto come coreografo del suo altro show di successo, Il Cantante Mascherato.

In 15 anni di Ballando, Todaro ha vinto 5 volte. Nella seconda edizione con Cristina Chiabotto, nella terza con Fiona May, nella sesta con Veronica Olivier, nella nona con Elisa Di Francisca e nella decima con Giusy Versace. Ha raggiunto il podio nella ottava edizione in coppia con Ria Antoniou, nella dodicesima con Xenya, nella tredicesima con Giovanni Ciacci e nella quattordicesima con Nunzia De Girolamo.

Le premesse ci sono tutte per un altro percorso di successo lungo gli oltre due mesi di programmazione di Ballando con le Stelle. E più di uno sul web sogna una love story tra Elisa e Raimondo (o sta già nascendo a vedere le foto di Diva e Donna?). A noi interessa di più che ballino bene, vero?