BALLANDO CON LE STELLE: VALERIA FABRIZI TESTIMONIAL DELLA TERZA DOSE TRA GLI APPLAUSI

Valeria Fabrizi si sta gustando uno dei momenti più felici della sua lunga carriera tra cinema, tv e teatro. Nei primi mesi del 2022 tornerà nei panni di Suor Costanza sul set della nuova stagione di Che Dio ci aiuti mentre ogni sabato sera l’Italia la applaude nella scintillante pista di Ballando con le Stelle.

Splendidi i primi piani sulla figlia Giorgia quando la celebre mamma e moglie di Tata Giacobetti, il compianto fondatore del Quartetto Cetra, balla con Giordano Filippo. Sabato scorso, elegantissima come sempre, la Fabrizi si è confermata nella parte alta della classifica. Prima di tutto c’è però la salute.

Valeria Fabrizi si è vaccinata. Quella terza dose a cui tutti gli italiani che pensano alla salute e alla ripresa economica si apprestano a fare, man mano che saranno passati almeno 5 mesi dalla seconda dose. Applausi scroscianti dai social: hai dato il buon esempio come personaggio pubblico. Brava!

“Eccomi qua ….terza dose di vaccino 💪 Si torna alle prove di @ballandoconlestelle 😘💃🕺🏻 #iomivaccino”.

Il suo maestro Giordano commenta: “Prove super oggi, dopo la terza dose si torna più forti che mai“. Si torna alla prove in vista di sabato sera e della settima puntata di Ballando. Si avvicina la finale del dance show di Milly Carlucci e tutti sperano di vedere sul podio la mitica e simpatica Valeria Fabrizi.