BALLANDO DI DOMENICA: VENIER E FIALDINI ACCOLGONO LE STELLE DI MILLY CARLUCCI

Non bisogna attendere il Festival di Sanremo per avere la domenica pomeriggio di Rai1 tutta (o quasi) dedicata ad un programma. Ci pensa Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle a invadere pacificamente il palinsesto di Rai1 per la gioia di pubblico e ascolti. Tanti protagonisti di Ballando sono tra gli ospiti di Domenica In e Da Noi a Ruota Libera.

DOMENICA IN, dalle 14.00 con Mara Venier

Mara Venier apre Domenica In con una diva del cinema, Gina Lollobrigida, tornata alla ribalta per una intricata e dolorosa vicenda giudiziaria che la vede difendersi dal figlio. In collegamento il legale della Lollo, l’avvocato Antonio Ingroia. La Cassazione ha stabilito che l’attrice è “bisognosa di assistenza negli atti di amministrazione straordinaria” per la gestione del suo patrimonio.

Subito inizia la lunga pagina dedicata a Ballando con le Stelle. Nello studio di Domenica In è atteso Memo Remigi, tra i protagonisti più amati del varietà di Milly Carlucci. Rimasto vedovo a gennaio, si sta riprendendo grazie alla tv. Il cantante ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica, oltre a cimentarsi insieme a Mara Venier e Pierpaolo Pretelli nel gioco telefonico.

Il racconto di Ballando continua con Elisa Isoardi. La brava e bella conduttrice, già volto della Prova del Cuoco e di tanti programmi di Rai1, torna nell’ammiraglia Rai dopo la parentesi Mediaset come concorrenti dell’Isola dei Famosi. Mamma Rai riaccoglie una delle sue figlie, già finalista 2020 di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, oggi passato alla corte di Maria De Filippi.

Uno dei momenti più attesi di Domenica In è l’intervista di Mara Venier a Morgan. L’artista e musicista di grande talento e profonda cultura è tra i protagonisti più acclamati di Ballando. Oltre a raccontarsi alla Signora della Domenica, Morgan si esibirà al pianoforte nella intensa e originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 “Io che amo solo te“.

L’ultima parte di Domenica In sarà dedicata a Pierpaolo Pretelli che, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia ispirata al film cult “Dirty Dancing”. L’attore Giuseppe Zeno, infine, interverrà per presentare la nuova fiction targata Rai1 “Blanca“, in onda da lunedì 22 novembre per 6 puntate con Maria Chiara Giannetta nei panni di una detective non vedente.

DA NOI A RUOTA LIBERA, dalle 17.15 con Francesca Fialdini

Il racconto dell’edizione numero 16 di Ballando con le Stelle continua dalle 17.15 a Da Noi a Ruota Libera, il salotto festivo condotto da Francesca Fialdini. In studio Selvaggia Lucarelli, una delle più temute giudici dello show di Milly Carlucci e protagonista di un’accesa discussione con Morgan sabato scorso. Si chiude con due stelle di Ballando, i bellissimi Alvise Rigo e Tove Villfor.