BALLANDO CON LE STELLE, L’URLO LIBERATORIO DI LINO BANFI: “PORCA PUTTENA!” (VIDEO)

Delirio storico e urlo liberatorio a Ballando con le Stelle: “Porca puttena!”. Lino Banfi è l’ospite d’onore con la figlia Rosanna che si è esibita in pista con Angelo Madonia e i maestri dello show di Rai1.

Un’ospitata attesa da anni e finalmente quest’anno è arrivato il sì di Lino Banfi all’invito di Milly Carlucci. Quasi 40 anni fa hanno lavorato insieme tra il cult Pappa e Ciccia e il varietà Risatissima.

Nel video introduttivo Banfi commosso ha svelato che è stata la moglie Lucia a convincerlo ad accettare. Malata di Alzheimer, ci teneva a vederli insieme in tv, padre e figlia. Finché vi riconosco.

Lino ha tanta forza anche in queste circostanze e ha detto alla moglie, che teme un giorno di scordarsi chi è: ci presentiamo un’altra volta! Splendida coppia che festeggia 60 anni di nozze.

Lino Banfi dice di essersi così trovato bene da voler tornare ogni sabato sera. E arriva la celebre frase “Porca puttena!”, urlata prima da Angelo, il marito di Milly Carlucci, poi da Banfi tra gli applausi e risate del pubblico. E tanti saluti al Moige.