BALLANDO, MILLY CARLUCCI CAMBIA LOOK: ECCO COME MI VESTIRÒ PER IL SABATO SERA DI RAI1

Milly Carlucci cambia look e annuncia come si vestirà nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Al Cantante Mascherato l’abbiamo vista con le marsine alla Lady Oscar. A Ballando a tutto completi e pantaloni da diversi anni. Nel 2021 si torna ad un passato intramontabile con gli abiti a sirena. Un look celebrato anche da Vanity Fair.

Dire Milly vuol dire “sirena look”: abiti fascianti, preferibilmente bustier, che accarezzano il corpo come un guanto, per aprirsi all’altezza delle ginocchia così da consentirle un giro di valzer o un mezzo casqué.

Per i 30 anni di Milly Carlucci nel sabato sera di Rai1, un sodalizio con l’azienda e il pubblico iniziato nel 1991 con Scommettiamo che? al fianco di Fabrizio Frizzi, la conduttrice torna a vestirsi da “sirena”, almeno nelle prime puntate del dance show. Lo rivela lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni dove anticipa l’outfit scelto per il ritorno di Ballando.

Questa volta voglio giocare con la moda e inizierò con gli abiti a sirena.

Nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle c’era stato l’omaggio alle più celebri favole per bambini, ora si torna al look dei grandi varietà made in Rai che non conoscono l’usura del tempo. Eleganza e classe. Si parte sabato 16 ottobre, alle 20.35 subito dopo il Tg1, e si andrà avanti per dieci settimane fino al gran finale del 18 dicembre.