BALLANDO: MORGAN BALLA UN VALZER CON SELVAGGIA LUCARELLI? PARLA MILLY CARLUCCI

Arriva la pace a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli? Dopo il diverbio di due settimane fa, potrebbe arrivare l’atto conclusivo come proseguire ognuno per la propria strada. La situazione è in fase di stallo e ognuno rimane nelle proprie posizioni ma qualcosa è successo.

Morgan ha invitato Selvaggia a ballare un valzer di riappacificazione. Il cantautore legge un testo di Charles Baudelaire. “Esiste, dicono, un paese magnifico che sogno di visitare con una mia amica… dove la felicità si sposa al silenzio… là bisogna andare vivere, morire, ballare”. Morgan conclude con l’invito.

Selvaggia, sarebbe bello che tu ballassi questo valzer con me.

Alberto Matano commenta alla Vita in Diretta il video appena apparso sui social. Morgan, con nuovo taglio e colore made in Federico Fashion Style, vedrà accolto il suo invito a Selvaggia di ballare insieme? Milly Carlucci interrompe le prove generali di Ballando e si collega in diretta con il talk di Rai1.

Ho visto il video. Vedremo questo valzer? Spero proprio di sì! Morgan ha anche cambiato look… per Selvaggia?

Guillermo Mariotto è convinto che la Lucarelli non accetterà l’invito di Morgan. “Ti pare che Selvaggia si mette lì ad essere giudicata da tutti?”. Staremo a vedere perché a Ballando tutto è possibile. Ballerini per una notte Lino Banfi e la figlia Rosanna Banfi per un’esibizione attesa ed emozionante.