Crea sito

BALLANDO, PARLA SARA DI VAIRA: HO PIANTO PER 5 MINUTI DOPO LE PAROLE DI COSTANTINO

Domani, in apertura di puntata di “Ballando con le Stelle”, si rifarà lo spareggio tra Costantino della Gherardesca e Antonio Catalani, annullato da Milly Carlucci per gravi anomalie (leggi voti fake e bot).

Sala prove con Sara. Speriamo non l’ultima. Ecco un po’ di materiale backstage della sala prove per il ballo che farò se non vengo eliminato sabato sera all’inizio della puntata durante lo spareggio definitivo. Che ansia.

Così Costantino sui social, e prosegue con uno speciale grazie alla sua maestra.

Mi sento in dovere di dire una cosa: qualsiasi cosa succeda Sara Di Vaira è stata, per me, la cosa più bella di Ballando con le Stelle. E’ un’amica straordinaria, una donna forte e coraggiosa. Per me il coraggio è la qualità più bella ed importante che una persona possa avere.

Il conduttore e opinionista ha aggiunto che sta vivendo un periodo non semplice.

La cosa più triste della mia eventuale sconfitta allo spareggio sarà allontanarmi da Sara. In queste settimane, grazie a Sara, mi sono sentito meno solo, quasi felice (in un periodo emotivamente difficile, per motivi personali). Le sarò eternamente grato.

Sara Di Vaira è scoppiata a piangere, come racconta lei stessa.

Mi sono ripresa. Ho pianto per 5 minuti dopo che mi sono arrivate le parole di Costantino. Il periodo è difficile per tutti, io sono sempre stata diretta e senza filtri con lui. Le parole che ha usato per me sono la vittoria più bella che una maestra, una persona deve ricevere almeno una volta nella vita.

La maestra di Ballando conclude con un doppio grazie.

Lasciarmi senza parole è tanto. Grazie Costantino, grazie Ballando con le Stelle che mi permette di conoscere queste persone con un animo enorme. Spero che questa cosa arrivi a casa tramite me e lui.