BALLANDO: RECORD STORICO PER LA SEMIFINALE! MILLY CARLUCCI STAPPA, GIORNALAI A LUTTO

Ballando con le Stelle nella sua prima semifinale ottiene un risultato che lascia tutti senza parole. Lo show di Milly Carlucci è un grande successo ma ottenere il 34% di share va oltre il successo. Oltre 3,5 milioni di telespettatori, rimasti incollati fino all’1.37 di notte.

Un dato eclatante che non si vedeva dalla finale del 2007. A parità di concorrenza e fascia oraria, Ballando va meglio di ogni proposta di Canale 5 con la sola eccezione di Tu Sì Que Vales (dici poco). Festa grande in Rai e a Ballando, molto meno per l’esercito degli haters.

Il pubblico sovrano batte ogni fake news, ricostruzioni totalmente inventate, dicerie, dati letti a proprio modo, share sopra la media che diventano cali e tante balle. Un bel 34% sbattuto in faccia a chi dovrebbe restituire il tesserino e farsi un serissimo esame di coscienza.

Ballando con le Stelle ha ottenuto il 27% nel target commerciale (15-64 anni), il 41% nel target adulto (55+ anni) e il 26% nel pubblico più giovane (15-34 anni). Picco del 44% di share. Un trionfo a tutto tondo che incorona Milly Carlucci come l’ultima regina della tv in diretta.

ALTRI ARTICOLI SU BALLANDO CON LE STELLE

BALLANDO: MARIOTTO ESPLODE CONTRO LA LUCARELLI. TUTTO IL PUBBLICO IN PIEDI (VIDEO)