BALLANDO SENZA PACE, ELISA ISOARDI INGESSATA: “SABATO COME FACCIAMO?”
Sembrava un problema di rapida soluzione ma i dolori alla caviglia di Elisa Isoardi purtroppo si sono aggravati. Oggi pomeriggio una delle concorrenti più amate di “Ballando con le Stelle” si è recata di un nuovo in clinica, con le stampelle.
Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni. È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni.
Parole di Raimondo Todaro che su Instagram ha aggiornato i fan sull’infortunio della sua compagna di ballo. Nel frattempo, Raimondo l’ha accompagnata ad una nuova visita specialistica che si è appena conclusa. La situazione la descrive un’affranta Elisa ma lei non molla, e non mollerà!
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre.
A questo punto non si sa cosa succederà sabato a Ballando con le Stelle. Vedremo un’esibizione speciale con Elisa seduta su una sedia? È l’unico modo per non abbandonare il programma, visto che non può muoversi se non con le stampelle e con estrema cautela. Todaro non la lascia mai sola durante l’intervento, le tira su il morale a terra e la conforta:
Sabato stai ferma, come sono stato fermo io l’altra volta. E vediamo poi che succede…
Per Milly Carlucci si tratta di un’impresa ormai titanica portare avanti lo show di Rai1 e credo che a fine edizione, o meglio quando il Covid lo permetterà, sarebbe meglio fare un bel viaggio a Lourdes perché una serie di sfortunati eventi come quest’anno credo non si sia mai vista a Ballando, e in generale in un programma televisivo. Ridiamo per non piangere!
Se non si presentano sul palco, anche da fermi, sono squalificati.
Raimondo ed Elisa prenderanno voti anche senza ballare.
Ogni settimana ce n’è una. In bocca al lupo!
Mamma mia.. che amarezza povera Elisa!
Minzega
Forza ELISAAAAAAA