Crea sito

BALLANDO SENZA PACE, ELISA ISOARDI INGESSATA: “SABATO COME FACCIAMO?”

Sembrava un problema di rapida soluzione ma i dolori alla caviglia di Elisa Isoardi purtroppo si sono aggravati. Oggi pomeriggio una delle concorrenti più amate di “Ballando con le Stelle” si è recata di un nuovo in clinica, con le stampelle.

Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni. È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni.

Parole di Raimondo Todaro che su Instagram ha aggiornato i fan sull’infortunio della sua compagna di ballo. Nel frattempo, Raimondo l’ha accompagnata ad una nuova visita specialistica che si è appena conclusa. La situazione la descrive un’affranta Elisa ma lei non molla, e non mollerà!

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre.

A questo punto non si sa cosa succederà sabato a Ballando con le Stelle. Vedremo un’esibizione speciale con Elisa seduta su una sedia? È l’unico modo per non abbandonare il programma, visto che non può muoversi se non con le stampelle e con estrema cautela. Todaro non la lascia mai sola durante l’intervento, le tira su il morale a terra e la conforta:

Sabato stai ferma, come sono stato fermo io l’altra volta. E vediamo poi che succede…

Per Milly Carlucci si tratta di un’impresa ormai titanica portare avanti lo show di Rai1 e credo che a fine edizione, o meglio quando il Covid lo permetterà, sarebbe meglio fare un bel viaggio a Lourdes perché una serie di sfortunati eventi come quest’anno credo non si sia mai vista a Ballando, e in generale in un programma televisivo. Ridiamo per non piangere!

4 Risposte

  1. Gigi Gx ha detto:

    Se non si presentano sul palco, anche da fermi, sono squalificati.
    Raimondo ed Elisa prenderanno voti anche senza ballare.

  2. Elisa ha detto:

    Ogni settimana ce n’è una. In bocca al lupo!

  3. giu ha detto:

    Mamma mia.. che amarezza povera Elisa!

  4. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Minzega
    Forza ELISAAAAAAA