Crea sito

BALLANDO SENZA PACE: “SPERO CHE NON MI ABBANDONI”, GILLES ROCCA BALLERÀ DA SOLO?

Nuovo giorno e nuovi imprevisti a Ballando con le Stelle. Mentre la caviglia di Elisa Isoardi migliora ma non può camminare senza le stampelle, è arrivato il k.o. dei maestri di Gilles Rocca e Vittoria Schisano.

Se Vittoria, nel rischioso spareggio che la attende sabato sera, ballerà con Samuel Peron, sperando di recuperare più avanti Marco De Angelis (febbre alta, no Covid), per Gilles Rocca regna l’incertezza.

Lucrezia Lando non era stata bene ultimamente e aveva trascurato alcuni campanelli di allarme che le lanciava il corpo. Ora è sopraggiunta una intossicazione alimentare che ha dato il colpo di grazia.

La Lando è debilitata e deve stare a casa, a riposo assoluto. Nel frattempo Gilles si allena da solo ma non è semplice, fisicamente ma soprattutto psicologicamente. Lui che è anche preso di mira da Mariotto…!

Sabato ballerà da solo come successo alla Isoardi mentre Todaro era in ospedale o Lucrezia riuscirà all’ultimo a scendere in pista? Non c’è pace per Ballando con le Stelle e Milly Carlucci.

5 Risposte

  1. Dejan Bodiroga ha detto:

    Concordo pienamente

  2. Giugiola ha detto:

    Forza Lucrezia!!!

  3. Federico Bar ha detto:

    Ma li vogliono avvelenare?

  4. Lorelfo ha detto:

    Posso dire che inizia a diventare noiosa questa cosa?

  5. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Auguri di pronta guarigione a Marco De Angelis e Lucrezia Lando.