Crea sito

“BALLANDO TI HA FATTO BENE!”: MARA VENIER CELEBRA ALESSANDRA MUSSOLINI A DOMENICA IN

Alessandra Mussolini è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In”. Nell’occasione ha parlato della recente partecipazione a “Ballando con le Stelle”, dove si è classificata al terzo posto.

Un’avventura che le ha fatto scoprire lati inediti del carattere, inediti a lei e ai suoi cari. Una sfida professionale tosta, ha sottolineato Alessandra, ma vissuta intensamente fino in fondo, tra critiche, gioie e imprevisti, ultimo la positività del suo maestro Maykel Fonts che ha rischiato di farle saltare la finale. “Ballando ti ha fatto bene!“, sottolinea Mara.

Una famiglia unita con il marito e i figli e un legame fortissimo e speciale con la mamma, Maria Scicolone. “Mi capisce dal più piccolo tono della voce, non ci siamo viste per tenerla protetta. Ogni mattina al telefono mi dice: ricordati che mamma ti ama tanto”.

“Bisogna sempre stare col sorriso, andare avanti, farsi forza” e Mara Venier aggiunge: “Le nostre fragilità sono la nostra forza. A Ballando ti sei liberata di tante cose.” E Alessandra: “Felice di sbagliare, sono così, non devo più dimostrare niente. Ho pianto troppo? Mi viene da piangere, che devo fare?”.

E ora cosa farà Alessandra? La politica è un capitolo chiuso. Vivere giorno per giorno, impossibile fare programmi oggi, sottolinea la Mussolini. E il Covid? Zia Sophia Loren ha paura e non esce di casa. “Prima ci vedevano spesso, oggi solo al telefono”. A Ballando con le Stelle tanti controlli rigidi e scrupolosi, sotto l’occhio attento di Milly Carlucci.

Il papà, Romano Mussolini, le manca tanto. “Sembra che vai avanti ma ti volti e poi dici: chi chiamo oggi?”. Chiama la mamma ma il papà purtroppo l’ha lasciata nel 2006. E poi il figlio Romano che si chiama come il nonno. Parte il video della sorpresa che le ha fatto a Ballando nel ballo con le persone del cuore.

Interviene telefonicamente Maria Scicolone, in casa per i noti motivi di sicurezza. “Sto molto bene. Alessandra, ti amo tanto.” e Alessandra: “Anch’io ti amo tanto, non ci vediamo per il periodo ma ti porto i coni gelato dalla finestra.” “Che bel regalo!”, commenta la Mussolini.

Sorpresa! Entra in studio Samuel Peron, ballerino di Alessandra alla finale di Ballando. Ricorda la chiamata di Milly due giorni prima della finale per sostituire Fonts e poi si esibisce in studio con la Mussolini. Una salsa e chiusura in bellezza tra baci e abbracci: “Qui siamo tutti tamponati!“.

1 Risposta

  1. Atomth ha detto:

    Invitiamo una fascista, ma facciamo chiudere Detto Fatto. Ok.