Crea sito

BALLANDO CON LE STELLE 2020: VINCE GILLES ROCCA, SECONDO CONTICINI. LA CLASSIFICA COMPLETA

Si è appena conclusa la memorabile finale di Ballando con le Stelle 2020. Una chiusura da annali della tv per lo show di Milly Carlucci che ha visto il trionfo di Gilles Rocca.

La finale si è aperta con la prima manche che ha visto scendere in pista i 7 finalisti: Tullio Solenghi – Maria Ermachkova; Paolo Conticini – Veera Kinnunen; Daniele Scardina – Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca – Lucrezia Lando; Elisa Isoardi – Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca – Sara di Vaira e Alessandra Mussolini – Samuel Peron (ha sostituito Maykel Fonts, isolato a casa per il Covid).

Il meno votato è risultato Tullio Solenghi che è uscito, conquistando così il quinto posto. Milly Carlucci ha specificato che gli altri saranno quarti a pari merito, e poi il podio con primo, secondo e terzo classificato, e relative coppe.

La finale di Ballando è passata alle sfide singole ovvero Scardina vs Rocca ed è uscito Scardina, poi Isoardi vs Conticini ed è uscita Isoardi e infine Costantino vs Mussolini ed è uscito Costantino. Abbiamo così ottenuto i tre finalisti dello show.

Altra manche con l’esibizione bendata. Ad uscire, ovvero terza classifica di Ballando con le Stelle 2020, è risultata Alessandra Mussolini.

Sfida finale tra Gilles Rocca e Paolo Conticini. Una serie di manche ha decretato, con il voto social e il voto segreto della giuria (hanno votato anche gli opinionisti e l’antigiuria), il vincitore.

Gilles Rocca vince Ballando con le Stelle 2020 con il 58%. Secondo classificato Paolo Conticini con il 42%.

Premio per il maggior numero di spareggi a Antonio Catalani e Vittoria Schisano. Premio speciale della giuria assegnato a Daniele Scardina. Premio all’esibizione più emozionante a Scardina per il ballo con la mamma.

Classifica finale Ballando con le stelle 2020

1. Gilles Rocca
2. Paolo Conticini
3. Alessandra Mussolini
4. Elisa Isoardi
4. Costantino della Gherardesca
4. Daniele Scardina
5. Tullio Solenghi

7 Risposte

  1. Federico Bar ha detto:

    Scardina, rocca, conticini e solenghi

  2. Fafo ha detto:

    conticni ,solenghi scardina ballavano meglio a mio avviso…

  3. Giugiola ha detto:

    Sfortunatamente è l’unico che sa ballare ed anche molto bene, gli altri lontani un miglio! ^_^

  4. Giugiola ha detto:

    Mussolini ed Isoardi non sanno ballare, Scardina salta non balla, l’unico che ha imparato davvero a ballare ed è diventato completo perchè non ha punti deboli è Gilles! 😉

  5. Fafo ha detto:

    Vincitore insipido ma per il pubblico social cresciuto a frasi fatte, e banalità varie è l’ideale.

  6. Mario Parisi ha detto:

    Meritavano di vincere Scardina,Mussolini o Isoardi

  7. Giugiola ha detto:

    Vittoria strameritata, ho voluto fortissimamente questa coppia e l’ho anche consigliata a Milly sul nostro splendido Blog tantissimi mesi fa, quando le coppie dovevano ancora formarsi! Questo è un trionfo bellissimo perchè sono davvero i più bravi in assoluto! Un abbraccio di cuore alla splendida Milly ed a tutta la meravigliosa squadra di Ballando che ha vinto la sua difficilissima sfida! Grazie di cuore per tutto quello che ci regalate!!!