BALLANDO CON LE STELLE: LE ULTIME NOVITÀ SUL CAST DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI

BALLANDO CON LE STELLE: LE ULTIME NOVITÀ SUL CAST DEL TALENT SHOW DI RAI1 CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI

Sarà il prossimo 8 ottobre quando su Rai1 varcheranno le porte della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Vari sono i nomi trapelati negli ultimi mesi, e ancor di più negli ultimi giorni. Vediamo tutti i dettagli.

Secondo quanto annunciato ieri dal sempre informatissimo TvBlog, l’attore e conduttore Enrico Montesano sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 8 ottobre su Rai1. La partecipazione al talent show di Rai1 segnerà il ritorno dello showman sulle reti Rai, dopo varie ospitate in alcuni programmi. Al nome di Enrico Montesano, si aggiungono due nomi inediti, annunciati da Giuseppe Candela su Dagospia.

Il primo è il giornalista e scrittore Giampiero Mughini, spesso ospite di alcuni salotti televisivi tra Rai e Mediaset. La seconda è un nome che suscita sorpresa. Si tratta di Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice nelle scorse due edizioni di Agorà, il programma politico della mattina di Rai3. A prendere il suo posto alla conduzione del programma sarà Monica Giandotti, in uscita da Unomattina.

Dagospia ne approfitta anche per confermare ancora una volta il nome di Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico che avrebbe chiesto di ballare con un maestro omosessuale dichiarato. La same-sex dance non è di certo una novità per il talent show di Milly Carlucci. Varie le storie affrontate, dalla coppia Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro a Rosalinda Celentano-Tina Hoffman.

Questi nomi si aggiungono ad una rosa di nomi, circolati negli ultimi mesi, alcuni confermati, altri meno: Iva Zanicchi, Marta Flavi, Eva Robin’s, Nancy Brilli, Gabriel Garko e Bianca Guaccero. Appuntamento all’8 ottobre con una nuova ed imperdibile edizione di Ballando con le Stelle.