Crea sito

BARBARA BOUCHET E’ LA PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DI BALLANDO CON LE STELLE

Milly Carlucci è impegnata con le ultime rifiniture al cast della 15° edizione di “Ballando con le Stelle“, in partenza sabato 28 marzo su Raiuno.

All’inizio di gennaio il settimanale Oggi aveva fornito il primo nome che era in avanzata fase nelle trattative con la produzione del dance show più amato della tv.

Parliamo di Barbara Bouchet, una delle icone della commedia sexy all’italiana negli anni ’70 e poi protagonista di numerosi film e fiction. Attualmente è al cinema con “Tolo Tolo”. Il pubblico più giovane la conosce grazie al figlio, lo chef e conduttore tv Alessandro Borghese.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, la Bouchet ha confermato la partecipazione a Ballando:

Ballando è uno dei pochi show di classe, perchè salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi.

Non è la prima volta che Milly Carlucci l’ha invitata ma a questo giro la nota attrice ha detto “sì”.

Stavolta mi ha convinta. Mi ha rassicurata dicendomi che tante altre artiste della mia età hanno fatto quest’esperienza. E’ una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti.

10 Risposte

  1. Bubino ha detto:

    Magari se arriva alle fasi finali, con le sorprese dai famigliari

  2. Max22 ha detto:

    Nome e personaggio mediocre

  3. andreatv99 ha detto:

    Magari ci sarà anche Alessandro Borghese ballerino per una notte

  4. Michael93 ha detto:

    I veri VIP!!

  5. Sabato ha detto:

    La fiducia nei confronti della produzione e della conduzione del programma è fondamentale: molti personaggi importanti, potenziali nomi di punta per i cast dei vari reality, non partecipano perché – comprensibilmente e giustamente – spaventati dall’idea di essere usati per fare ascolti. Spesso i reality si trasformano in macchine del fango, in cui vale tutto pur di strappare qualche punticino in più… i concorrenti rischiano di uscirne indeboliti o addirittura infamati e questo è insopportabile per tutti, a maggior ragione per chi lavora con la propria immagine!

  6. Ammerde ha detto:

    EVVIVAAAAAA!
    queen milly!

  7. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    BOOM Ottimo nome

  8. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Davvero bellissime parole

  9. Rowling in the deep ha detto:

    È un ottimo nome: questi sono i vip, quelli VERI!
    Arriverà il figlio in giuria per confermare o ribaltare il giudizio? Ghghgh

  10. Rowling in the deep ha detto:

    Bellissime parole quelle di Barbara nei confronti di Milly: sono contento che l’eleganza e la professionalità della signora Carlucci venga riconosciuta da chiunque. Non tutte le conduttrici possono ricevere questi complimenti…
    Alla faccia dei soliti odiatori che sanno solo sparlare.