Crea sito

BARBARA D’URSO CADE IN DIRETTA ALLA PRIMA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE – VIDEO

BARBARA D'URSO CADE IN DIRETTA ALLA PRIMA PUNTATA DI POMERIGGIO CINQUE - VIDEO

Barbara D’Urso cade dalle scale a Pomeriggio Cinque

Esordio col botto per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. E no, non ci riferiamo agli ascolti che sapremo solo domani mattina, ma alla scena d’apertura del programma pomeridiano di Canale5 condotto da Barbara D’Urso. Studio nuovo, scale nuove: forse Maria Carmela deve ancora farci “il piede” e prendere le misure degli scalini, fatto sta che mentre scendeva le scale come una diva (guardando per aria!) ha mancato lo scalino col tacco a spillo ed è rovinosamente caduta per terra.

Guarda caso nella puntata che ospita Lisa Fusco dopo la sua spaccata virale, dedicata alla stessa conduttrice prima di rompersi il gomito (WTF?!). Un segno del destino per la D’Urso che come al suo solito ha buttato tutto in caciara urlando alle sciure in studio e a casa: “Volevo cominciare in un modo meraviglioso, sono in ginocchio da voi” e si è rialzata subito, non riuscendo a smettere di ridere dando vita ad uno strafalcione dopo l’altro (per niente aiutata dal regista, a cui non diamo più di una settimana).

Dopo il continua, il video: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per iniziare al meglio la nuova stagione tv. Grazie d’esistere, Carmelona!