Crea sito

BARBARA D’URSO COMMOSSA: “RECORD D’ASCOLTI PER DOMENICA LIVE! OLTRE IL 16%”

Stanca ma contenta, a tratti commossa dal tono di voce, Barbara d’Urso festeggia con un video il record stagionale di Domenica Live che dopo le 17, tra cronaca e gossip, ha superato i 2 milioni di telespettatori con il 16,46%.

Record di ascolti per Domenica Live! Non avete idea la mia felicità. Eravate tantissimi, oltre il 16%! C’erano il sole, le gare, il ciclismo, c’era tutto. Grazie, grazie! Vi amo… fate tantissimo rumore!

La conduttrice di Canale 5 ha poi aggiunto i suoi amati picchi in un post dettagliato sugli ascolti di Domenica Live, definito dalla d’Urso non vegeto va vegetissimo, smentendo indirettamente i rumors su una possibile chiusura.

Buongiorno!! Ieri boom di ascolti e record per #domenicalive!! Picchi di oltre il DICIOTTO % di share e di 2 milioni 200 mila spettatori sempre prendendo la linea al 9% e con tutta la nostra amata pubblicità! #pocaspesagranderesa In una domenica pomeriggio di sole in cui in tanti eravate fuori e con molti eventi sportivi in tv! GRAZIE per la vostra fiducia!!

Infine, è arrivata una nota ufficiale dell’Ufficio Stampa Mediaset per certificare il record di Domenica Live.

Record stagionale per “Domenica Live” che ieri ha totalizzato il 16.46% di share con 2.015.000 spettatori totali (16.63% di share attiva) e il 15.12% di share con 1.849.000 spettatori totali (15.90% di share attiva). “Domenica Live” è ancora una volta il programma più amato, confermandosi leader di fascia e toccando una media del 27% di share tra le donne 15/24enni. Il contenitore del pomeriggio domenicale condotto da Barbara d’Urso ha raggiunto picchi di oltre il 18% di share con 2.200.000 spettatori.