Crea sito

BARBARA D’URSO: DOMENICA ICONIZE A LIVE, NELLA VITA BISOGNA PERDONARE

Barbara d’Urso ha annunciato i temi e gli ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la d’Urso”. Si parte da Fabrizio Corona, in collegamento da casa perché positivo al Covid, che risponderà alla denuncia di Nina Moric.

Domenica, in prima serata su Canale 5, ci sarà anche Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia contro le 5 agguerritissime sfere. Il rapper Bello Figo anche lui contro gli sferati. Fausto Leali rompe il silenzio dopo la squalifica al Grande Fratello Vip. E poi l’ospite che ha creato più scalpore nei social, l’influencer Iconize che ha confessato di aver finto un’aggressione omofoba.

Iconize ci ha contattato. Ha chiesto scusa e perdono, e vuole dirlo a tutti voi. Nella vita bisogna perdonare, io sono la prima ad accettare e ho accettato che venga in diretta. Iconize vuole chiedere perdono in diretta e raccontare tutto, perché ci sono alcune cose che sono andate diversamente, secondo lui, da come sono state raccontate e c’è anche dell’altro. Sarà in studio a raccontare la sua verità.