Crea sito

BARBARA D’URSO E LA SORPRESA DEL 2021: IL RITORNO ALLE FICTION?

Barbara d’Urso è tornata in onda, dopo la pausa natalizia, con Domenica Live e Pomeriggio 5. Domenica prossima toccherà a Live – Non è la d’Urso, il talk di prima serata slittato per l’intervista a Papa Francesco. Il 2021 potrebbe rivedere la conduttrice di Canale 5 tornare alle fiction.

Dopo anni di stop per dedicarsi totalmente alla conduzione, Barbara d’Urso era tornata a recitare nel sequel de “La Dottoressa Giò“, trasmesso nel gennaio 2019 su Canale 5.

Tra le prove d’attrice della d’Urso, ricordiamo il cult “Orgoglio” e “Donne di Mafia” per la Rai, la sitcom “Ugo”, “Noi” e “Ricomincio da Me”, al fianco di Ricky Tognazzi e diretta da Rossella Izzo, per Mediaset.

Se in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la d’Urso aveva parlato di un probabile ritorno a teatro, per il settimanale Vero ci sarà un ritorno ancora più in grande stile. Il ritorno alle fiction, sempre per Canale 5.

Non solo programmi da condurre per Barbara d’Urso. Oltre alle trasmissioni di grande successo che conduce da anni tornerà presto sul set di una nuovissima fiction. Stando a indiscrezioni non sarà la Dottoressa Giò, visto il modesto riscontro ottenuto dall’ultima stagione, ma una serie nuova di zecca.