Crea sito

BARBARA D’URSO E LA SUPER FRECCIATA: “QUANDO L’IGNORANZA URLA, L’INTELLIGENZA TACE…”

Barbara d’Urso nella consueta anteprima di Pomeriggio 5, citando Totò e una sua celebre frase, ha lanciato una super frecciata a chi dice cose non vere. L’occasione è stata servita su un piatto d’argento dal record stagionale di Domenica Live, il talk show del pomeriggio festivo di Canale 5.

Un cuore d’oro e sapete perché? In tutti questi anni, tanti anni in cui faccio questo lavoro, ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi ieri avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. (…) Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5.

Non c’è dunque bisogno di ulteriori analisi e interpretazioni del testo per leggere nelle parole della stakanovista di Mediaset, oltre alla gioia per gli ascolti, la doppia conferma dei talk show. Barbara d’Urso sarà alla guida di Pomeriggio 5 e Domenica Live anche nella prossima stagione.