Crea sito

BARBARA D’URSO: GLI HATERS SI SFOGANO INUTILMENTE SU DI ME, TANTO NON LI LEGGO

Barbara d’Urso, impegnata nel suo triplice impegno su Canale 5 con Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, torna a parlare delle critiche e degli attacchi che la vedono uno dei bersagli prediletti del web.

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni le fa notare di essere la conduttrice più divisiva della tv italiana. Per Barbara non c’è una via di mezzo di valutazione: c’è chi la ama e chi la odia. E lei risponde contenta: “Meno male, pensi che noia sarebbe se fossi «tiepida»“.

Le critiche a volte sfociano in attacchi volgari e ingiustificati nei modi e toni, ma Barbara come si relaziona con i cosiddetti haters? “Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una «terapia d’Urso», sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo”, risponde la d’Urso.

Un nuovo progetto potrebbe attendere Barbara: il ritorno al teatro. In attesa del suo Grande Fratello, che prima o poi tornerà, “mi hanno proposto un ruolo a teatro e quindi sto leggendo il copione che mi sembra molto, molto interessante”. E così, dopo il ritorno alle fiction con la Dottoressa Giò, la d’Urso si riaffaccerà anche ai palcoscenici teatrali?