Crea sito

BARBARA D’URSO: “L’ORARIO DI DOMENICA LIVE È ANCORA UNA SORPRESA”. SI PARTE ALLE 14?

Barbara d’Urso ha voluto ringraziare il pubblico dei social per l’affetto per Live – Non è la d’Urso. “L’ultima in ordine di tempo”, ha sottolineato la conduttrice di Canale 5, rimarcando che quella di domenica non era l’ultima puntata di sempre ma semplicemente l’ultima puntata della stagione. Poi ha parlato di Domenica Live che cambia orario.

Come vi avevamo anticipato, da domenica 4 marzo, che coincide con la Santa Pasqua, la seconda Pasqua in casa per la pandemia, Domenica Live torna in diretta e torna ad occupare quasi tutto il pomeriggio festivo di Canale 5. Dalla guida tv l’inizio è segnato alle 14:50, in coda a “Il Segreto”, mentre il direttore di Canale 5 ha segnalato le 14:40.

Potrebbe ulteriormente anticipare? Del resto per fare trenta, si fa trentuno. Dalle parole di Barbara d’Urso si evince che ancora non è stato stabilito l’orario definitivo di partenza di Domenica Live. Nel frattempo proseguono i lavori per mettere a punto il nuovo studio, sotto l’occhio attento della d’Urso che come sempre sovrintende ogni dettaglio.

Grazie per tutto l’amore che mi avete dimostrato durante tutto il percorso di quest’ultima stagione di Live – Non è la d’Urso. Ultima in ordine di tempo, solo e unicamente. Ovviamente. So che continuate a seguirmi. Ci vediamo domenica. L’orario di Domenica Live è ancora una sorpresa. Comunque inizio presto presto presto. Domenica, in diretta, con Domenica Live per un sacco di ore. Adesso vediamo quale hashtag inventarci per Domenica Live.