Crea sito

BARBARA D’URSO: L’UNICA COSA CHE VOGLIO È PORTARE SUCCESSI A MEDIASET, L’AZIENDA PER CUI LAVORO

Barbara d’Urso passa in Rai? La notizia ha fatto in fretta il giro del web. Lei è uno dei simboli di Canale 5 e Mediaset. Visto il nome coinvolto, sarebbe un clamoroso colpo di telemercato. Per ora la d’Urso è impegnata con Pomeriggio 5 e Domenica Live che ha riacceso il pomeriggio festivo di Canale 5. Esperimenti passati, con altri volti o con le soap, abbiamo visto che fine hanno fatto.

Poco fa, nelle sue storie Instagram, Barbara d’Urso ha postato alcuni estratti di un’intervista rilasciata a Blasting News. Tante sono le chiacchiere, altrettante le indiscrezioni, vere o presunte, ma i fatti sono un’altra cosa e il valore delle dichiarazioni dei diretti interessati sono la prima fonte. Vediamo nel dettaglio le frasi segnalate dalla popolare conduttrice di Canale 5.

Voglio portare successi a Mediaset

“L’unica cosa che voglio è portare successi all’azienda per cui lavoro, Mediaset”.

L’avventura con Videonews

“Tutta l’avventura a Videonews, perché insieme alla squadra di giornalisti abbiamo costruito modelli tv che non esistevano”.

Ho conquistato tanti italiani

“In tutti questi anni di conduzione mi sono adattata al gusto del pubblico e, grazie a ciò, ho conquistato la mia porzione fedele di italiani, che per fortuna sono tanti”.

Non rinnego nulla

“Non rinnego assolutamente nulla, anzi”.

Sono orgogliosa di Live – Non è la d’Urso

“Live – Non è la d’Urso si è imposto anche come trasmissione di informazione, tanti politici amano venire da me, ma non manca l’intrattenimento. Cinque ore di diretta la domenica sera, che piacciono molto e di cui sono orgogliosa”.

Silvio Berlusconi e le interviste ai politici

“Le interviste con i politici mi piacciono tutte. Fu a me che per la prima volta Berlusconi dichiarò di voler scendere in campo. E fui sempre io a chiedergli se era fidanzato, e lui rispose annunciando il suo legame con Francesca Pascale”.

Il grazie dei ministri e dei virologi

“Durante il primo lockdown, sono diventati virali i video che ho postato, dove spiegavo come lavarsi le mani o dimostrato con l’uso della tempera che indossare i guanti è fondamentale. Addirittura, i ministri e i virologi ospiti della mie trasmissioni mi hanno ringraziata”.