Crea sito

BARBARA D’URSO: NON HO DORMITO PER L’EMOZIONE! PICCHI DEL 16% E 2,5 MILIONI PER DOMENICA LIVE

Domenica Live è tornata ad occupare (quasi) tutto il pomeriggio festivo di Canale 5. Con un budget ridotto all’osso ma con tanta passione e volontà, Barbara d’Urso ha riacceso la domenica dell’ammiraglia Mediaset, dopo due anni semi disastrosi appaltati alle soap.

Ma quanti eravate ieri? Non ho dormito neanche stanotte per l’emozione. Il ritorno in diretta la domenica pomeriggio dopo due anni. Amici, vi ringrazio. Vi giuro, ho il cuore pieno di gioia, sono troppo felice! Ad un certo punto eravamo oltre 2 milione e mezzo. Ho portato 4 punti in più alla rete rispetto alle domeniche precedenti. Siamo felicissimi, sono felicissima. Continuerò il mio lavoro con l’entusiasmo che mi date.

Così Barbara d’Urso nei social ringrazia per gli ascolti di Domenica Live. Alle parole di uno dei volti simbolo del Biscione, è seguito una nota stampa Mediaset con i dati dettagliati, compresi i picchi tanto amati dagli appassionati di ascolti. Buona la prima!

Ottimo esordio per la nuova formula di Domenica Live. Quattro ore di diretta dedicata a attualità e intrattenimento. Ieri, il programma condotto da Barbara d’Urso, nel segmento di cronaca sulle dichiarazioni esclusive della madre di Denise Pipitone raggiunge un picco in share del 16.3%.  Il contenitore del pomeriggio domenicale risulta leader di fascia dalle ore 17.00 con nella prima parte 2.229.000 spettatori totali e una share del 15.37% e, nella seconda parte 2.207.000 spettatori totali e una share del 14.25%. La rete, sulla fascia intera, guadagna quasi 3 punti di share con una crescita dei contatti di circa 1.000.000.