BARBARA D’URSO RIMANE A MEDIASET: LA DICHIARAZIONE DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Barbara d'Urso

Delle tante notizie emerse alla presentazione dei palinsesti Mediaset, una delle più attese riguarda il futuro di Barbara d’Urso, una delle colonne di Canale 5. Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza, annunciando ufficialmente il rinnovo del contratto con la popolare conduttrice.

La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni. Il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Sicuramente avrà degli altri programmi. Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica.

Non ci sarà, almeno per ora, una nuova edizione de La Pupa e il Secchione: “Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.

A settembre ripartirà dunque la nuova stagione di Pomeriggio 5, come sempre da lunedì al venerdì alle 17.20, e poi nuovi progetti nel 2023 in via di definizione. Ci sarà anche il ritorno a teatro per Barbara d’Urso ma la televisione, in quel di Mediaset, rimane al primo posto.