BARBARA D’URSO TORNA ALLE FICTION? È ENTRATA NELL’AGENZIA CHE SEGUE MOLTI ATTORI

Barbara d’Urso si prepara a tornare a recitare? Già l’anno scorso aveva parlato di uno spettacolo teatrale ma potrebbero esserci anche il ritorno alle fiction che prima dell’impegno tra talk e reality l’hanno visto protagonista per anni, non solo su Canale 5 ma anche in Rai. Il recente passaggio della conduttrice di Pomeriggio 5 al prestigioso Studio Di Nardo è un segnale non da poco.

Chi sono gli artisti seguiti da questa importante agenzia? Tanti volti amati dello spettacolo, con molto spazio a cinema e fiction. Si parte da Loretta Goggi che in questa stagione si divide tra Tale e Quale Show e due fiction, la già trasmessa Fino all’Ultimo Battito e Più Forti del Destino, in onda su Canale 5 nel 2022. Poi Michele Placido e Violante Placido, anche lei volto di Rai Fiction.

Per non parlare di fuoriclasse assoluti, non solo delle fiction, come Massimo Ranieri e Alessio Boni, uno dei protagonisti più amati della serialità italiana. E ancora grandi attrici come Claudia Gerini, Lina Sastri, Nunzia Schiano, la tata del Commissario Ricciardi. E ancora Rocio Munoz Morales, la signora Bova, che vedremo presto in Giustizia per Tutti su Canale 5. E la mitica Valeria Fabrizi?

Anche lei fa parte dell’agenzia Di Nardo. Rinata professionalmente con Che Dio ci aiuti e anche tra le concorrenti più amate di Ballando con le Stelle. Parlando della soap, c’è Roberto Farnesi, uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore. Tanti volti e in gran parte legati alle serie tv. Per Barbara d’Urso si prepara dunque il ritorno alla recitazione. Teatro, fiction o cinema? Vedremo…