Crea sito

BARBARA D’URSO: VI ASPETTO A DOMENICA LIVE, UN BACIO ALLA COMMUNITY DI BUBINOBLOG (ESCLUSIVA)

ESCLUSIVA – Barbara d’Urso si prepara ad una nuova sfida: riaccendere tutta la domenica pomeriggio di Canale 5. Dal 4 aprile, domenica di Pasqua, uno dei volti simbolo di Mediaset riprenderà la lunga diretta di Domenica Live tra attualità, politica, gli aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione e, come sempre, tanta leggerezza con gossip, esclusive, le ultime dall’Isola dei Famosi e tanto altro.

Una formula ormai collaudata da tanti anni e realizzata da Barbara d’Urso e dal suo fidato team di autori, il tutto sotto testata giornalistica. Domenica Live è realizzata da Videonews, uno dei pilastri del Biscione. Mentre Live – Non è la d’Urso ha saluto il pubblico per questa stagione – tornerà in autunno – ora le energie sono tutte per Domenica Live e naturalmente Pomeriggio 5.

“Barbara d’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro, come dimostra l’affetto riservatole dal suo pubblico”, così il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha voluto ringraziare Barbara per l’ultima puntata stagionale di Live. E al tempo stesso augurandole buon lavoro per Domenica Live che da domenica andrà in onda, in diretta, dalle 14.40, subito dopo la soap Il Segreto.

Per l’occasione, Barbara d’Urso torna su BubinoBlog per salutare la community del blog, il salotto virtuale degli appassionati di tv letto da quasi tutti gli addetti ai lavori. E naturalmente per un cordiale invito alla visione di Domenica Live, domenica pomeriggio su Canale 5. Ovviamente da casa e in sicurezza. Verrà il tempo di ricambiare la gentilezza in studio. In bocca al lupo, cara Barbara!