Crea sito

BARBARA PALOMBELLI: NESSUNA RIVALITA’ CON LILLI GRUBER, RIMANGO A FORUM FINO AL 2022

Barbara Palombelli fa il punto della stagione televisiva tra “Forum” e “Stasera Italia” e parla del futuro della sue trasmissioni, compresa la sfida con Lilli Gruber.

Ecco le sue parole precise a “La Stampa”:

Con Lilli ci conosciamo da una vita, sono stata anche un suo autore. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Otto e Mezzo l’ho persino condotto con Giuliano Ferrara. Tra noi non c’è rivalità, ci incontriamo dal parrucchiere, Roberto D’Antonio, condividiamo l’interesse per la politica e probabilmente anche dell’altro.

La nostra sfida non è con lei che va in onda da tanto e può contare sul formidabile traino del tg di Enrico Mentana, secondo me uno dei migliori. Ma con il pubblico. L’anno scorso Piersilvio Berlusconi ci ha chiesto di cambiare la natura di Rete 4, mi sembra che ci siamo riusciti.

Barbara Palombelli è confermata a Stasera Italia e ha appena firmato per altre due stagioni di Forum. Fino al giugno 2022 (almeno) rimarrà così lei la padrona di casa del tribunale televisivo di Canale 5 e Rete 4.

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    La Palombelli…ha scelto di far parte di una Rete 4 imbarazzante…e a senso unico ….

  2. Dany Mancuso ha detto:

    La “nuova” rete4 è da vergognarsi non da sbandiararla con fierezza. Proprio lei giornalista di sinistra, sposata con Rutelli (che è stato pure candidato premier) non si sente a disagio a farne parte? E’ vero con i soldi compri tutto, anche i principi se mai ne hai avuti

  3. Lorelfo ha detto:

    Non mi piace la conduzione di Stasera Italia della Palombelli, preferisco Veronica Gentili

  4. Sabato ha detto:

    L’anno scorso Piersilvio Berlusconi ci ha chiesto di cambiare la natura di Rete4
    Ricordo quando fu lanciata in pompa magna la “nuova Rete4”, che voleva essere più sobria ed equilibrata. Furono cassati Belpietro e Del Debbio e introdotti Greco e Porro.
    Ma Greco è durato quanto un gatto in tangenziale, Porro si è rivelato uguale a Del Debbio, Del Debbio stesso è stato richiamato ed è arrivato Giordano.
    La “natura di Rete4” non è cambiata!

  5. hermes83 ha detto:

    Lei non mi piace e con lei (giornalista) Forum è arrivato a livelli di trash imbarazzanti. Inguardabile