Crea sito

BARBARA PALOMBELLI SI SCUSA IN DIRETTA PER LA BRUTTA FIGURA DI PORRO

Dopo la lite a distanza tra Nicola Porro e il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, è dovuta intervenire Barbara Palombelli. La conduttrice di Stasera Italia ha chiesto scusa per gli attacchi del conduttore di Quarta Repubblica.

Al sindaco di Forte dei Marmi porgiamo le scuse a nome di tutta la trasmissione per le dichiarazioni di Nicola Porro trasmesse nella scorsa puntata di Stasera Italia.

Il sindaco Murzi ha devoluto il suo compenso in favore di opere benefiche, dal momento che l’attacco di Porro iniziava proprio con l’affermazione: “Ma chi te lo paga lo stipendio? I tuoi cittadini o quelli che vengono tre mesi all’anno nella tua città?”. La risposta del primo cittadino a Porro non si è fatta attendere.

9 Risposte

  1. TornatoRe ha detto:

    Basta le fake news ha ragione Piersilvio. Ritirate da Mediaset pure quelle 2 pubblicità che mandate in onda in questi giorni 😌

  2. BrioTV ha detto:

    L’informazione Mediaset… figuriamoci…

  3. Fafo ha detto:

    nausea.

  4. Alextv ha detto:

    Che vergogna Porro
    Che vergogna chi lo segue
    Che vergogna l’informazione “seria e responsabile di Mediaset”

  5. Gigi Gx ha detto:

    Ammazza, stanno messi male sul serio. Addirittura farsi sotterrare da un sindaco…

  6. Ital ha detto:

    Porro ha dimostrato ancora una volta …che non e’ al servizio del cittadino ….raccontando cose che i fatti hanno dimostrato “imprecise” e inoltre pare pure poco informato ….
    Se questo e’ il suo modo di fare giornalismo ….

  7. Sabato ha detto:

    Porro ha fatto una figura da maleducato e da ignorante:
    maleducato perché, se non approva un provvedimento, potrebbe dirlo e spiegarne il motivo, senza urlare e offendere;
    ignorante perché, come gli ha ricordato il sindaco, gli spostamenti (tanto più per fare una partita di tennis) sono vietati, quindi i turisti con villa a Forte Dei Marmi che conosce Porro sono fermi a casa a prescindere dal provvedimento dei sindaco.
    In tutto ciò Porro è stato pure sfortunato: ha voluto aizzare le folle contro il sindaco toccando il tema dei soldi (“chi ti paga lo stipendio?“), ma per sua sfortuna il sindaco ha rinunciato allo stipendio da 3 anni. Prima di parlare, Porro potrebbe devolvere in beneficenza i 3 anni di stipendio che tutti noi gli abbiamo pagato quando ha condotto il talk-flop Virus su Rai2, chiuso per bassi ascolti solo dopo 120 puntate.

  8. TornatoRe ha detto:

    P.s: la Palombelli facesse poco la santa che è al pari dei Porro, dei Giordano, dei Del Debbio.

  9. Paulucci ha detto:

    Quando questo “””””””giornalismo”””””””” finirà sarà troppo tardi.