Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 13-19 GENNAIO 2019
LE VISIONI DI LIAM PORTANO ALLA LIBERAZIONE DI RIDGE. INTANTO HOPE ESCE ALLO SCOPERTO…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 13-19 GENNAIO 2019

Beautiful | Anticipazioni 13-19 gennaio 2019 | Canale5, lunedì-sabato ore 13:40, domenica ore 14

Puntate americane dalla n. 7806 alla n. 7811 tra il 29 marzo al 6 aprile 2018

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 13-19 GENNAIO 2019

[line]

LE VISIONI DI LIAM E LA CONFESSIONE

Liam, che dopo aver battuto la testa ha delle visioni, è convinto di aver sparato al padre. Hope non vuole che lo arrestino e gli confessa di amarlo. Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Liam confessa a Bill di essere stato lui a sparargli e lui minaccia di denunciarlo. Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo.

BILL RITRATTA LA SUA DEPOSIZIONE

Bill ritratta la sua deposizione e dice che non è stato Ridge a sparargli. Il detective Sanchez sottopone Bill a un ulteriore interrogatorio e lui ammette che non sia stato Ridge a sparargli e quindi lo fa scarcerare. Tutti festeggiano il ritorno di Ridge in azienda, tranne Hope, che ha trascorso la notte vicino a Liam tentando di convincerlo a lasciare Steffy. Poi gli dichiara il suo amore e lo bacia.

RIDGE VIENE SCARCERATO. INTANTO HOPE…

Dopo la festa in onore di Ridge, tutti si interrogano sull’identità di colui che ha sparato a Bill. Steffy è preoccupata perché Hope trascorre troppo tempo con Liam. Hope dice a Liam che è ormai arrivato il momento di lasciare Steffy e ritornare con lei, nonostante la nascita della bambina sia imminente. Ridge ritorna a casa.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 06/01/2019 – 12/01/2019 a pagina 2