Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI TRAME 25 FEBBRAIO-3 MARZO 2019 | KATIE IMPEDISCE A WYATT DI RIVELARE LE MENZOGNE DI BILL A LIAM

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 18-24 FEBBRAIO 2019

Beautiful | Anticipazioni trame 25 febbraio-3 marzo 2019 | Canale5, lunedì-sabato ore 13:40, domenica ore 14

Puntate americane dalla n. 7836 alla n. 7840 dall’11 al 17 maggio 2018

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 25 FEBBRAIO-3 MARZO 2019


Bill si giustifica con Wyatt dicendo che Steffy potrebbe tradire di nuovo Liam. Wyatt minaccia di rivelare a Liam la verità, ma Bill cerca di corromperlo offrendogli la sua Ferrari. Bill bussa alla porta di Steffy e cerca di abbracciarla, ma lei lo respinge.

Ridge, sospetta che Liam sia stato ingannato, ma non riesce a convincerlo perché non ne ha le prove. Wyatt vorrebbe rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie lo dissuade. Per la sorella di Brooke Liam non deve tornare da Steffy, perché così sua nipote e Liam potranno vivere insieme felici.

Bill cerca di convincere Steffy a stare con lui, ma lei non cede alle sue lusinghe. Ridge intanto vuol persuadere Liam a credere a Steffy, e lui, dubbioso, cerca conferme da Wyatt. Bill tenta in ogni modo di comprare il silenzio di Wyatt, che invece vuol rivelare a Liam tutta la verità sulla presunta relazione tra il padre e Steffy.

Wyatt si trova alla Spencer con Katie, e le confida di non aver potuto dir nulla al fratello e che Bill ha cercato di comprare il suo silenzio. Steffy e Liam si trovano insieme in ospedale per un controllo di routine. I due futuri genitori provano orgoglio nell’aver creato una vita che li legherà per sempre.


BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 17/02/2019 – 23/02/2019 a pagina 2