Crea sito

BEAUTIFUL | ANTICIPAZIONI TRAME 6-10 LUGLIO 2015 | WYATT SI AVVICINA A NICOLE ED INDAGA SUL SEGRETO DI MAYA, BROOKE VUOLE IMPEDIRE IL MATRIMONIO DI QUINN E DEACON

BEAUTIFUL | ANTICIPAZIONI TRAME 6-10 LUGLIO 2015 | WYATT SI AVVICINA A NICOLE ED INDAGA SUL SEGRETO DI MAYA, BROOKE VUOLE IMPEDIRE IL MATRIMONIO DI QUINN E DEACON bb

Beautiful | Anticipazioni trame 6-10 luglio 2015 | Canale5, ore 13:40

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire le danze è Beautiful su Canale5. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali. Leggi e commenta con noi la puntata di oggi!

Maya non riesce a confessare a Rick il suo terribile segreto, neanche quando lui le fa una futura proposta di matrimonio. Nicole insiste perché lei confessi la verità, dicendo che Rick capirà. Ivy, Wyatt e Liam tramano alle spalle di Rick, che gestisce l’azienda come se tutti fossero ai lavori forzati. Wyatt ascolta per caso Maya e la sorella che parlano del terribile “segreto” e del fatto che se qualcuno lo scoprirà, la Forrester potrebbe essere travolta da uno scandalo.

Wyatt viene a conoscenza che Maya e Nicole nascondono un segreto importante per le sorti della Forrester e di Rick, e subito avverte Bill, Liam e Katie. Essendo l’unico interno all’azienda, Wyatt cerca di indagare e comincia facendo la conoscenza di Nicole. Quinn e Deacon convincono Carter a celebrare le loro nozze e cercano di persuadere Brooke a partecipare alla cerimonia. Ma Brooke si oppone e confida a Deacon che farà di tutto per impedire che sposi Quinn.

Brooke è seriamente intenzionata ad impedire il matrimonio di Deacon con Quinn. Wyatt sta cercando di fare amicizia con Nicole per scoprire “il segreto” di Maya e Rick e usare questa informazione, insieme con Bill e Liam, per estromettere Rick dalla Forrester. L’unica che ha dei dubbi è Katie, visto che è la zia di Rick e che teme la reazione di Brooke. Quinn invita tutti al suo matrimonio, ma chissà in quanti parteciperanno…

Liam è sempre più determinato a dare battaglia a Rick per farlo decadere dalla carica di amministratore delegato. Il matrimonio tra Deacon e Quinn si sta per celebrare, ma un colpo di scena interrompe la cerimonia.