Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: #BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME 6-12 GENNAIO 2019
TORNANO I FORRESTER ANCHE LA DOMENICA

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 6-12 GENNAIO 2019

Beautiful | Anticipazioni 6-12 gennaio 2019 | Canale5, lunedì-sabato ore 13:40, domenica ore 14

Puntate americane dalla n. 7801 alla n. 7806 tra il 21 e il 29 marzo 2018

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale 5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile dal 1987 negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali, anche in replica nella mattinata di La5, alle ore 10:40.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 6-12 GENNAIO 2019

[line]

La ricerca dell’autore del tentato omicidio di Bill si fa sempre più pressante. Una nuova informazione permette al detective Sanchez di restringere il campo dei sospetti: Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Ne consegue il suo arresto. Steffy affronta Hope, sospettando che le interessi Liam. Brooke si reca in ospedale da Bill per chiedergli se sia sicuro della colpevolezza di Ridge, ma nota qualche incongruenza nelle sue dichiarazioni.

Steffy è in ospedale e accusa Bill di ricattarla che se accetterà la proposta di matrimonio, lui farà cadere le accuse contro suo padre. Hope continua a mediare tra Liam e Steffy per ricucire lo strappo che sta minando la loro unione. Steffy invita a cena Liam per fare un primo passo verso la riconciliazione. Hope ricorda la propria onestà a Steffy e le rimprovera di non aver detto a Liam della proposta di Bill.

Il detective Sanchez va da Quinn per indagare sul suo rapporto con Bill. Liam insiste nel chiedere a suo padre se abbia la certezza che sia stato proprio Ridge a sparargli, ma Bill non ne è più così sicuro. Il detective Sanchez prosegue le sue indagini. Mentre Hope continua a cercare di contattare Liam, che non risponde alle sue chiamate, Brooke si reca da Bill. Intanto nella testa di Liam affiorano ricordi confusi.

[line]

BEAUTIFUL – LINK DEGLI EPISODI

Per rivedere le puntate della soap BEAUTIFUL, andate in onda questa settimana, non dovrete far altro che cliccare direttamente sulla foto che segue che immortala i protagonisti. Sarete reindirizzati al sito Mediaset Play avendo la possibilità di selezionare la puntata che Vi interessa recuperare

bb_thm_16-9_1920x1080

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 17/12/2018 – 22/12/2018 a pagina 2

1 Risposta

  1. Francesco De Simone ha detto:

    Puntate intere?