Crea sito

BUBINO SOAP & NOVELAS: BEAUTIFUL
ANTICIPAZIONI TRAME DAL 14 AL 19 MARZO 2016

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME DAL 14 AL 19 MARZO 2016

Beautiful | Anticipazioni trame dal 14 al 19 marzo 2016 | Canale 5, ore 13:40

Untitled (1)

Puntate americane dalla n. 7186 alla n. 7190

Inizia una nuova settimana in rosa e ad aprire il pomeriggio d’amore di Canale5 è Beautiful, appuntamento irrinunciabile da quasi 30 anni negli States e, dal 1990, in Italia. Scopriamo insieme cosa succederà in casa Forrester attraverso le anticipazioni delle trame settimanali.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DA LUNEDÌ 14 A SABATO 19 MARZO 2016

[line]

CBS_BOLD_7189_IMAGE_NO_LOGO_thumb_Master

Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, compresa Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza. Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March sconsiglia Maya e Rick, perché Nicole sarebbe alla sua prima gravidanza e teme che si attaccherebbe troppo a livello emozionale al bambino portato in grembo.

CBS_BOLD_7188_IMAGE_CIAN_NO_LOGO_thumb_Master

Nicole, dopo un confronto molto serio con Zende, decide di essere la madre surrogata di Maya. Quando Nicole le dà la notizia, Maya è profondamente commossa. Intanto Steffy difende a spada tratta il fratello, Thomas, non capendo perché Ridge lo abbia mandato a Parigi. Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio e la cosa non funziona. Liam ferma il servizio fotografico e, con un discorso molto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare pace. Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, perciò, finiscono col sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, anche di fronte a Ridge. Pam ha capito che Caroline è incinta e fa i complimenti a Ridge.

CBS_BOLD_7190_IMAGE_NO_LOGO_R_thumb_Master

Lui le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke se lo fa sfuggire. Caroline è preoccupata proprio che Brooke lo venga a sapere, che scopra la verità e cioè che il bambino non è di Ridge. Lui però la rassicura. Si occuperà di tutto. Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke, anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Nel frattempo Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo.

[line]

Per rivedere le puntate di BEAUTIFUL di questa settimana, non dovrete far altro che cliccare sulla foto che segue. Sarete reindirizzati al sito VideoMediaset.it e selezionerete la puntata che Vi interessa recuperare

C_2_lancioApertura_16_upiImageLarge2

BEAUTIFUL – Rilevazione Auditel 07/03/2016 – 12/03/2016

Rilevazione settimana precedente day time LUN-SAB ore 13.40 circa
lun mar mer gio ven sab sett.
3188
18.32
3210
18.88
3413
20.22
3162
19.50
3083
18.32
3150
16.26
3201
18.58