Crea sito

BELEN: HO RIVISTO LA LITE ALL’ISOLA CON LUXURIA E MI SONO SENTITA IN IMBARAZZO

Una delle edizioni più ricordate dell’Isola dei Famosi tra ascolti al top, polemiche e una Simona Ventura superlativa. Tra le protagoniste c’erano Luxuria e Belen, che oggi ricorda la celebre lite.

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl argentina ricorda intanto la sua carriera, mai fermatasi anche durante la gravidanza.

Quando aspettavo Santiago, conducevo in diretta Italia’s got Talent ed ero all’ottavo mese. Non mi sono presa alcun congedo perchè mi piace stare in movimento e anche perchè il mio non è un lavoro stabile: se rifiuti un programma non è detto che poi il programma ti aspetti.

Belen si sofferma sul suo carattere schietto che non sempre l’ha premiata, e nell’occasione la memoria ritorna al celebre reality a cui partecipò nel 2008.

Bisognerebbe essere più “paraculi” per tenersi buoni tutti, soprattutto nei rapporti di lavoro mentre io, a volte, mi sono sacrificata. L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei Famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso.

Una donna forte, determinata e che non le manda mai a dire.

Non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Vale in tutti i campi perchè sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti ma mantengo la parola. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte.

5 Risposte

  1. Sabato ha detto:

    Quanto mi manca L’Isola Dei Famosi di Simona Ventura! 😍😢 Si rideva un sacco…

  2. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Io Belen non la trovo così terribile …
    Sa cantare ha presenza e attira l’ attenzione quando conduce ( non bene )

    La cosa deleteria per lei e’ essersi messa a semicondurre un programma che si fa’ ascoltoni , ma dove lei non conta nulla e non fa nulla .

    La vedrei bene come spalla a un comico dove presenta … Dove potrebbe fare un po’ di show …

    La gabbia de filippica e’ deleteria per lei

  3. Fafo ha detto:

    Personaggio inutile che rimarrà nella storia della TV per il gossip, i flirt, la chirurgia plastica e la farfallina.

  4. PossoTogliereLaMascherina...? ha detto:

    Che Belen!

  5. Paulucci ha detto:

    Sono passati 12 anni, ma la scena rimane sempre una delle scene cult trash storiche. “INVIDDIOSSSSA”