Crea sito

BELEN: STO SCRIVENDO UNA FICTION E MI PIACEREBBE CANTARE MASCHERATA…

La vediamo ogni sabato sera su Canale 5 dietro il bancone di “Tú sí que vales”. Lei è Belen Rodriguez.

In un’untervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la popolare showgirl argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Presentare?

Per me non vale. Nel senso che di tutto ciò che faccio per spettacolo è la parte che mi piace meno. Preferisco cantare, ballare, recitare o scrivere. Proprio ora sto scrivendo una serie inventata da me e appena sarà pronta la proporrò a una tv, ma è inutile che mi chieda di più. Finchè non ho finita di scriverla è top secret.

Se fosse una concorrente di Tú sí que vales?

Canterei una canzone ma in incognito, con un travestimento, per vedere cosa dicono i giudici senza sapere che sono io. Anzi non lo scriva se no mi rovina la sorpresa. Magari lo farò davvero in una delle prossime puntate…

L’Isola dei Famosi.

Mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo. Oggi però non ci tornerei. Anzi sì, a patto che vengano con me gli altri protagonisti di “Tú sí que vales”. Ma tanto se che non succederà perchè Gerry non accetterebbe mai. Non ce lo vedo a sopravvivere solo col latte di cocco…

I social.

Non sono molto social. Preferisco gli amici in carne e ossa ai virtuali. Facebook l’ho abbandonato perchè è pieno di “hater” che mi hanno detto un sacco di cose cattive. Adesso preferisco Instagram, ma bisognerebbe postare ogni giorno e io ogni tanto mi stufo di condividere i fatti miei. Manco di regolarità.