Crea sito

BETTARINI: SIGNORINI MI FA FUORI DAL GFVIP MA RIDE SULLE VOLGARITÀ E QUEL CONTRATTO…

Stefano Bettarini è un fiume in piena contro Alfonso Signorini e contro la produzione del GF Vip. Concorrenti trattati in modi diversi, un contratto fatto firmare con modalità strane e velenose frecciate. Proprio un’aria di Natale…!

Bettarini è stato squalificato dal reality di Canale 5 per aver bestemmiato. Un provvedimento applicato a tutti i concorrenti nel corso delle varie edizioni, non ci sono stati sconti ma Stefano non ci sta. Dalle pagine di Oggi ribalta le accuse e lancia bordate all’indirizzo di Signorini.

“Non ho bestemmiato e quella definizione è infamante, offende me, la mia famiglia e rischia di etichettarmi danneggiandomi anche sul lavoro”. Così si sfoga l’ex marito di Simona Ventura e spiega di essersi sentito preso in giro. “Signorini mi ha convinto che avevo fatto qualcosa di terribile. Ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabile”.

Una volta uscito dalla bolla del Grande Fratello Vip, Bettarini dice di aver ricevuto molti messaggi di solidarietà, anche tra i concorrenti eliminati. Due pesi e due misure rimarca Stefano, e non si spiega il perché. “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo.”

C’è da aggiungere che Filippo Nardi, con uno spettacolo squallido e vergognoso all’indirizzo di Maria Teresa Ruta, potrebbe essere squalificato. Si attenderà probabilmente la diretta del venerdì, con calma… Bettarini prosegue: “C’è un falso moralismo” e aggiunge una stranezza. “Perché hanno insistito affinché io firmassi un contratto senza l’intermediazione del mio manager?”.

“I sorrisi di Signorini quando a una concorrente è stata rivolta un’agghiacciante frase a sfondo sessuale da parte di un ospite. Stona tutte le volte che si è parlato allegramento di scopate. Le risate del conduttore quando Dayane Mello ha detto che il flirt con me è stata una semplice scopata. Se lo avesse detto un uomo?”. Ecco la stoccata fianle, anche se Signorini si giustificò di non aver sentito a causa di un problema all’udito, poi risolto.

10 Risposte

  1. Andriy Paskar ha detto:

    io non seguo questo programma

  2. Fucsia ha detto:

    Comunque io concordo con chi dice che non bisogna aspettare la prima serata del lunedì/venerdì per decidere chi espellere..non tutto è giusto e giustificabile per lo share..
    Una bella busta nera SUBITO.. perché dopo aver sentito un inquilino pronunciare parole così tanto volgari,offensive, vergognose e squallide, è la scelta più appropriata.
    Sei immediatamente e ufficialmente squalificato.
    A mai più..

  3. vander ha detto:

    Vi rendete conto quali sono i temi alti si canale5??

  4. Fucsia ha detto:

    Prima ancora di venire squalificati,alcuni non sarebbero proprio dovuti rientrare..
    Bettarini e Nardi in primis..
    Addirittura,ho saputo,che al Nardi è stato chiesto di riproporre la “scenetta” nel confessionale di 20 anni fa..sai che ridere.. che divertimento?!!!
    Chi nasce tondo,quadrato non muore…

  5. Alessandro Stamera ha detto:

    Scusate l’espressione, ma Signorini non ci sta più con la testa.
    Non solo cerca concorrenti che si sono già fatti notare per la loro ignoranza e la loro maleducazione (pur sostenendo di proporre una televisione meno trash rispetto ad altri…), ma addirittura si indigna se la produzione una volta tanto decide di espellere un concorrente che si comporta male.
    Madonna santa lo schifo. Spero che in futuro Mediaset non gli dia così tanta rilevanza nelle sue produzioni. Piuttosto, che lo rimettano come opinionista, oppure che lo levino proprio dalle palle, tanto nessuno ne sentirà la mancanza.

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    Nardi ebbe comportamenti simili già all’Isola.
    Addirittura ricordo di insulti gravissimi contro Francesca Cipriani (nonostante lei non avesse mai detto niente di male nei suoi confronti) e di una lite furiosa contro Cecilia Capriotti.
    Entrambi eventi di cui nelle dirette serali non si parlò, vuoi perché quell’anno preferivano fracassarci le palle con Monte, vuoi perché quell’anno Nardi era particolarmente favorito dalla produzione, tanto da essere ripescato ad un certo punto.
    Onestamente, non capisco perché Mediaset sia fissata con certi personaggi.

  7. Miami90 ha detto:

    Il punto è che Signorini parrebbe opporsi alla squalifica di Nardi ma lui non conta nelle decisioni dei vertici mediaset

  8. Paulucci ha detto:

    Comunque inutile che dice che non ha bestemmiato perché la bestemmia mai come nel suo caso era chiarissima.

  9. Sabato ha detto:

    Due pesi e due misure? Forse sì. Signorini inadeguato? Verissimo.
    Ma Bettarini non ha le carte in regola per puntare il dito: ha sbagliato, andava espulso da regolamento, e non è nemmeno la prima volta che si comporta male in un reality… Quindi lasci evidenziare le criticità a chi può permetterselo!

  10. Alessandro Stamera ha detto:

    Bettarini ha ragione nel dire che i concorrenti vengono gestiti in modo ipocrita, vedi Brosio e la De Blanck che non sono stati espulsi nonostante abbiano detto cose orribili durante la loro partecipazione al programma.
    Ma Nardi merita l’espulsione, quello che ha detto è di una gravità inaudita.
    Anzi, a mio parere Nardi non doveva nemmeno entrare visto che non è la prima volta che si comporta così.
    In ogni caso, anche Bettarini è un personaggio piuttosto ignorante ed antipatico. Il problema, non è il parlare di sesso, ma offendere tua moglie e ridere quando i tuoi amici le augurano di essere stuprata.