Crea sito

BIANCA GUACCERO A BALLANDO CON LE STELLE? “SAREBBE MERAVIGLIOSO”. DUE MAESTRI PRONTI

Bianca Guaccero scende in pista da Milly Carlucci? Non è un mistero l’ammirazione dell’attrice e conduttrice per la regina di Ballando con le Stelle. Dal salotto di Detto Fatto più volte si è detta un’estimatrice di Milly, oltre ad aprire ad una sua partecipazione allo show del sabato sera di Rai1 che tornerà in autunno.

Vi ricordate quando a Detto Fatto Jonathan Kashanian aveva riportato una indiscrezione della stampa: “Ho letto sui giornali che tra i concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe esserci una conduttrice giovane e brava che farebbe coppia con Raimondo Todaro. Bianca Guaccero, confessa: sei tu?!”. E Bianca come replicò?

“Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle”. Poi aggiunse: “Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto”.

“Vediamo…chi vivrà vedrà!”, così Bianca Guaccero chiuse la parentesi su Ballando. Qualche settimana fa Todaro era ospite a Detto Fatto e si sono risentiti complimenti e belle parole all’indirizzo di Milly Carlucci. Todaro ha svelato che a Ballando Milly “se c’è bisogno di fare le pulizie, le fa purché la squadra vada avanti”.

Rimasta piacevolmente stupita dall’umiltà di una delle regine della tv italiana, la Guaccero ripresasi dalla confessione ha detto: “È una cosa bellissima! Posso fare un applauso?”. L’ultimo rumors su Bianca Guaccero a Ballando è dell’altro giorno con Stefano Oradei che ha detto la sua sull’eventuale presenza di Bianca.

“Ballare con Bianca Guaccero? Io sono a disposizione”, ha confessato sui social. Bianca contesa in pista tra Oradei e Todaro? Stefano ha coinvolto l’amico fraterno Raimondo: “Bro, mi dicono così… che faccio? Ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca Guaccero”. Sarebbe un nome perfetto per Ballando.