Crea sito

BIANCA GUACCERO BLINDATA IN RAI MA (PARE) NIENTE DETTO FATTO

Mentre la tv va avanti tra repliche, fiction, film e pochi programmi ancora in diretta, proseguono le riunioni a distanza per la stagione tv 2020-2021.

A settembre, Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il “vecchio” direttore Carlo Freccero, e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere.

Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio. Cosa farà? Ah, saperlo.

Così la rubrica di gossip del settimanale Oggi, in edicola. E voi quale programma affidereste alla brava e bella Bianca?

12 Risposte

  1. Saro ha detto:

    Io farei:
    Rai1
    10:00 – Storie Vere
    11:45 – I Fatti Vostri
    13:30 – Tg1

    Rai2
    14:00 – Zero e Lode, con Alessandro Greco
    15:30 – Serie TV

  2. Rowling in the deep ha detto:

    Ci sono nuovi autori a Detto Fatto

  3. Gigi Gx ha detto:

    gli autori della Guaccero sono sostanzialmente gli stessi autori Endemol della Balivo.
    Le problematiche da ricondurre al calo degli ascolti non credo sia dovuto ai contenuti quanto alla nuova concorrenza – anche un po’ sleale – che la Rai si è fatta internamente.

  4. Alextv ha detto:

    Se spostano Magalli su Rai1 possono mettere Detto Fatto alle 12 su Rai2

  5. Fucsia ha detto:

    Mi dispiace che i set siano chiusi in questo momento,io continuo a preferirla come attrice piuttosto che come conduttrice.
    Indimenticabile in Capri,Assunta Spina,Mai storie d’amore in cucina,La tassista..ecc..

  6. Arci RinasceròRinascerai W BG! ha detto:

    Detto Fatto è un programma che si rivolge ad un target molto specifico. Bianca ha molto talento e sono contento resti in Rai!

  7. Rowling in the deep ha detto:

    La colpa della chiusura è anche della Guaccero e della nuova squadra di autori che hanno snaturato il format. Infatti Caterina, che conosce bene il programma in quanto l’ha creato da zero, l’altro giorno diceva che dovrebbero tornare a fare più tutorial.
    Dispiace per la chiusura ma a quell’orario non poteva più andare in onda: io avrei provato a spostarlo alle 12:00 su Rai 1, al posto della Isoardi.

  8. Markos ha detto:

    Giusta la chiusura, purtroppo i dati parlano chiaro..oscillava sul 5% stentato… troppo poco.

  9. giomil00 ha detto:

    Io su Rai2 alle 14 metterei Zero E Lode, in modo che al pomeriggio Rai1 sia una rete più “per donne” mentre Rai2 più “per uomini” e ragazzi. E Rai3 la rete dell’informazione con i tg fino alle 15.20, La Vita In Diretta (su Rai1 un nuovo programma) con solo informazione e cronaca dalle 15.20 alle 16.30 e poi Geo.

    Detto Fatto lo ricollocherei con due puntate settimanali su Rai1: il sabato dalle 14.00 alle 16 e la domenica dalle 17.30 alle 18.45.

  10. giomil00 ha detto:

    A quell’ora ci sono già i tg su Rai3

  11. FRY ha detto:

    Non capisco perché su raidue in questo periodo non mandino il meglio di detto fatto..io l ‘avrei confermato anche per settembre

  12. Alextv ha detto:

    Faranno di tutto per far “salire” di qualche altro punticino la Balivo che tanto dal 13-14% non si schioda.
    Su Rai2 alle 14 metterei un programma di informazione con La Setta che anni fa faceva bene