Crea sito

BIG JIMMY MUORE STRONCATO DA UN ANEURISMA CEREBRALE

BIG JIMMY MUORE STRONCATO DA UN ANEURISMA CEREBRALE big-jimmy-con-due-personaggi-di-avanti-un-altro

BIG JIMMY MUORE STRONCATO DA UN ANEURISMA CEREBRALE

Notizia che amareggia il sottoscritto e i tanti che lo hanno amato nella sua rappresentazione del gigante buono della tv. Col suo intercalare rigorosamente pugliese ed una simpatia innata, lascia la sua famiglia davvero troppo presto. Viene a mancare all’improvviso e lo si ricorda con una delle tante news uscite in rete, che Vi riporto fedelmente. Il buon Jimmy riposi in pace…

Fonte TgCom24 – Il popolare “buttafuori” di molti programmi Mediaset è stato stroncato a 48 anni da un aneurisma cerebrale

E’ morto a 48 anni Girolamo Di Stolfo, meglio noto come Big Jimmy, il celebre “buttafuori” di molti programmi televisivi. In particolare aveva lavorato ne “Il grande fratello” e “Avanti un altro”. Alto più di 2 metri, ex pugile, aveva debuttato in tv con Paolo Bonolis nel 1997 nella trasmissione “Tira e molla”. E’ stato stroncato da un aneurisma cerebrale.BIG JIMMY MUORE STRONCATO DA UN ANEURISMA CEREBRALE

Jimmy è morto nella sua città, Ischitella, in provincia di Foggia. Tra i primi a diffondere la notizia c’è stato Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del “GF”, che non ha mai dimenticato quell’omone con cui aveva condiviso tanti momenti e ricordi.

Nel suo curriculum anche alcune partecipazioni cinematografiche, da “Fantozzi – Il ritorno” a “Così è la vita”, passando per “Ricordati di me” e “Benvenuto Presidente!”.

8 Risposte

  1. GIULIO ha detto:

    E io mi ricordo i divertentissimo siparietti con l’alieno ad AUA! Addio, Jimmy, si vede che in molti si erano affezionati a te, e la tua morte dispiace assai!

  2. enrick81 ha detto:

    rip

  3. 1vs100 ha detto:

    Oggi non mi sento Summer

    Jimmy ormai x le innumerevoli presenze tv era quasi uno di famiglia..

    🙁

  4. 1vs100 ha detto:

    Io ho appreso la notizia su fb
    ho sperato tanto che era la solita bufala..

    poi ho visto tgcom24 e ci sono rimasto malissimo..

    R.I.P. Gigante Buono Jimmy

  5. Rosario ha detto:

    Sinceramente se devo essere franco… meglio morire di una morte veloce che di una morte lenta e inutilmente dolorosa
    Ne so qualcosa purtroppo

  6. Sanfrank ha detto:

    Io l’ho saputo nel pomeriggio e sono rimasto malissimo. Ricordo ancora i suoi siparietti divertenti e Buona Domenica dell’era Costanzo.
    Davvero terribile e immagino shoccante per la famiglia

  7. Rosario ha detto:

    Sono rimasto scioccato stamattina 🙁

  8. Sanfrank ha detto:

    Pazzesco, morire così giovane. L’ho appreso dai Vostri commenti nel post Auditel e mi ha molto colpito la notizia. Riposi in pace