BLACK OUT: LA SERIE MISTERY DI RAI1 PRONTA A STUPIRE IL PUBBLICO. IN ANTEPRIMA I DETTAGLI

Rai Fiction alza ancora l’asticella della qualità nella nuova serie che andrà sul set a febbraio. Parliamo di “Black Out”. Un mistery pronto a stupire e intrigare il grande pubblico di Rai1. Una coproduzione tra Italia e Germania in onda nella prossima stagione tv.

La protagonista femminile di Black Out è Rike Schmid, nota attrice delle serie tedesche di ZDF e già vista in Italia in “Maltese – Il Romanzo del Commissario”. Al sua fianco, nella fiction in 4 puntate, vedremo Alessandro Preziosi, Marco Rossetti e Aurora Ruffino.

Per Preziosi si tratta del rientro in Rai dopo tre anni e l’esperienza su Canale 5 con “Non mentire” e “Masantonio”. Manca da Rai1 dal gennaio 2019 con il film-tv “Liberi di scegliere”. Ora l’atteso ritorno con una produzione destinata a colpire i telespettatori.

Black Out è scritta da Valerio D’Annunzio, Michela Straniero, Peppe Millanta e Andrea Valagussa. Regia di Riccardo Donna (“La Strada di Casa”, “Cuori”). Un progetto ambizioso per una fiction internazionale ricca di colpi di scena, misteri e segreti da svelare.

Il primo ciak di Black Out è nel mese di febbraio. Location? La Valle di Primiero in Trentino. In un paesino di montagna la comunità si trova isolata dopo una valanga. Tutto sembra perduto. Che cosa è realmente successo ma soprattutto perché…? Qui mi fermo.