Crea sito

BLIVE!SATURDAY | 8 DICEMBRE 2018 | COMMENTA IN DIRETTA LA SESTA E ULTIMA PUNTATA DI #PORTOBELLO (RAI 1)

COMMENTA QUI — DALLE 20:35▼

#PORTOBELLO


”Portobello”, il mercatino più pazzerello della tv, giunge al gran finale. Sabato 8 dicembre 2018, alle 20:35 su Rai 1, ad accompagnare la padrona di casa Antonella Clerici in questa serata speciale, saranno come sempre l’elegantissima Carlotta Mantovan, con le sue instancabili centraliniste, e Paolo Conticini che, per l’occasione, avrà una missione molto importante.

L’ultimo appuntamento con Portobello vedrà la partecipazione di due inserzionisti d’eccezione: Nancy Brilli, che racconterà al pubblico una sua passione alquanto particolare, che la porta al mercatino pazzerello della tv in ricerca di vasi da notte da aggiungere alla sua già vasta collezione; e Beppe Fiorello, che chiederà aiuto per ritrovare i suoi commilitoni e qualsiasi ricordo legato al periodo in cui, lui e i suoi compagni, stavano prestando servizio militare.

A loro si aggiungeranno, tra gli altri, una simpaticissima cantante coreana alla ricerca di qualcuno che possa impartirle lezioni di napoletano e un coro composto da cento stonati che però, quando si esibiscono insieme, cantano molto bene.

Due chef in studio, sfidandosi a colpi di zucchero, cercheranno inoltre di risolvere l’eterno dilemma del Natale italiano: meglio il pandoro o il panettone? Il people show di Rai 1 darà spazio, anche questa settimana, alla rubrica “Fiori d’arancio” e in cerca dell’anima gemella, questa volta, ci sarà Antonella Elia. 

In collegamento dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano, Paolo Conticini, si trasformerà in un aiutante di Babbo Natale e raccoglierà i doni che chiunque vorrà, potrà offrire. Tutti i regali saranno poi consegnati a bambini affetti da patologie, nella speranza che questo porti loro un po’ di serenità e qualche sorriso.

Sarà l’ultima irrinunciabile occasione per sfidare il pappagallo dal becco giallo: si riuscirà finalmente a convincerlo a pronunciare la parola “Portobello”? Il numero da chiamare, per chiunque volesse intervenire in diretta rispondendo alle inserzioni, è lo 0221079070.

Per il gran finale, il programma regalerà al grande pubblico che è stato protagonista il “Dopo Portobello”, un momento speciale in cui verranno mostrati gli epiloghi delle storie più toccanti che sono entrate nel cuore della gente nel corso delle puntate.

15 Risposte

  1. Federico ha detto:

    Si di sfuggita promette bene

  2. Federico ha detto:

    Per quello è che c’è un pubblico diverso, ma soprattutto un’offerta diversa….

  3. Tex ha detto:

    Non sono d’accordo Angela ha fatto bene

  4. Tex ha detto:

    Avete visto lo spot della compagnia del cigno?

  5. Nello Ciccarelli ha detto:

    Bravissimo Federico. TSQV è diventato un programma schiaccia sassi grazie anche a demeriti della Rai.

  6. Nello Ciccarelli ha detto:

    Niki , a prescindere da TSQV , vedo Portobello come un programma superato , estremamente lento . Però ovviamente sono gusti .

  7. Federico ha detto:

    Si però Maria e i suoi hanno fatto un lavoro di cura e l’hanno reso un colosso…. La Rai lo ha aiutato lo scorso anno lasciandolo solo a consolidarsi ancora di più

  8. Niki 00 ha detto:

    Forse le prime edizioni era fattibile infatti Milly con ballando ci riusci oppure il coraggioso Giletti e Mogol

  9. Niki 00 ha detto:

    Il colosso TSQV è difficile da battere

  10. Arci-92 ha detto:

    Buonasera a tutti!

  11. Federico ha detto:

    Schiantarsi contro tsqv non è stato saggio….

  12. Nello Ciccarelli ha detto:

    Mi spiace per gli ascolti bassi. Antonella non se lo meritava.

  13. Niki 00 ha detto:

    Buona sera buon Portobello/album TSQV

  14. MatteoQuaglia ha detto:

    L’ultima per sempre??

  15. Borraccino - #nonpiùGiuBor ha detto:

    Buon Sabato Sera, buona Immacolata e buon BLive!Saturday a tutti! 🙂